Amatissima di UeD è incinta: tenuto il segreto per 5 mesi

Un volto amatissimo di UeD nonché molto conosciuto sui social diventerà presto genitore. Una lieta novella che ha generato una lunga e interminabile cascata gioiosa di commenti da parte dei fan e amici vip. Ecco di chi si sta parlando.

UeD rappresenta, molto spesso, il ‘Cupido’ per tante coppie, sia del Trono Over che quello Classico. Naturalmente, non sempre le storie raggiungono un lieto fine e, in questi casi, l’amarezza è percepibile ma ciò rientra nelle usuali dinamiche e conseguenze della medesima trasmissione.

UeD- ex-corteggiatrice-incinta-Altranotizia
Uomini e Donne-Altranotizia (Fonte: Google)

La situazione, invece, a cui si fa riferimento è intrisa di gaudio e speranza per la nuova vita in arrivo. Difatti, un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è incinta e presto diventerà genitore, essendo a un buon punto del suo stato interessante. Una lieta novella piacevolmente inaspettata che ha reso tutti emozionati, in primis la futura mamma. Chi è l’identità misteriosa di cui si sta parlando in queste ore?

UeD, l’ex corteggiatrice lo ha tenuto nascosto per 5 mesi

Una splendida notizia ma inaspettata poiché rivelata solo ora. Infatti, sono trascorsi già cinque mesi dall’inizio della sua gravidanza ma, come ha spiegato sui social, sia lei che il suo compagno hanno preferito mantenere la propria riservatezza, almeno fino a questo momento, quale rispettabile scelta personale.

Anzi, proprio perché nessuno se lo sarebbe mai aspettato, questo annuncio è stato accolto con maggior fervore e grande gioia, anche da parte di molti artisti, provenienti dal mondo dello spettacolo o più genericamente dallo showbiz. Ma chi sono i futuri neo-genitori?

Ecco svelata l’identità misteriosa

Trattasi di Nicole Mazzocato e Armando Anastasio. Lei è difficile non conoscerla poiché ha preso parte al cast di UeD nel 2015 e la si ricorda per la sua storia con l’ex tronista Fabio Colloricchio. Attualmente è fidanzata con il calciatore del Pordenone, dal quale, appunto, aspetta un figlio.

Recentemente ha pubblicato una fotografia simbolica quale ritratto della felicità in cui si mostrano entrambi ridenti di gioia, accarezzando il pancione. Non poteva mancare la didascalia che annuncia la lieta novella, esordendo così: “Saremo presto in 4!“, specificando che la modella ha anche un gattino.

I commenti sono esplosi di grande esultanza e allegria, provenienti dai suoi fan ma anche da molti personaggi di fama come ad esempio Clio, meglio conosciuta Clio Make-Up, Valentina Ferragni, il truccatore Manuele Mameli, le showgirl Costanza Caracciolo e Michela Coppa oppure le cantanti Bianca Atzei e Anna Tatangelo. Un momento di trepidante attesa, augurando anche da parte nostra le più sincere congratulazioni!

Nicole-Mazzocato-e-Armando-Anastasio-Altranotizia
(Fonte: Instagram Nicole Mazzocato)
Impostazioni privacy