Chiara Ferragni conosceva già Jessica Selassié: spunta la foto inedita dopo mesi

Spunta lo scatto inedito che ritrae Jessica Selassié e la famosissima influencer ed imprenditrice digitale, Chiara Ferragni. Ecco a quando risale e dove si sono incontrate. 

L’influencer e la ex gieffina sono state ritratte insieme in uno scatto inedito. Ecco dove e in quale occasione le due Vip sono state immortalate fianco a fianco.

Jessica-Selassiè-Chiara-Ferragni-erano-già-amiche-Altranotizia
Jessica-Selassiè-Chiara-Ferragni-Altranotizia

Anche se il pubblico non avrebbe mai immaginato che le due donne potessero conoscersi, a quanto pare Chiara Ferragni era già amica di Jessica Selassiè.

Chiara Ferragni e vincitrice del Gf Vip 6

Chiara Ferragni è una delle influencer più note, non solo del panorama nazionale ma anche globale. Attraverso la sua carriera, cominciata quando il ruolo di influencer era ancora un’idea inedita e molto originale, è riuscita a creare un personaggio di successo, che la rende ancora oggi amatissima dai fan e seguita con affetto e costanza.

Chiara oltre a una vita professionale brillante, ha costruito anche una famiglia splendida, insieme al cantante Fedez. Hanno due bellissimi bambini e vivono la loro sfavillante love story sotto i riflettori delle riviste patinate e sotto gli occhi attenti dell’ampissimo pubblico che li ama e li segue.

Tra gli interessi di Chiara e tra le attività che svolge come influencer, quella principale è essere testimonial di brand e case di moda. A quanto pare proprio in occasione di una delle sue partecipazioni pubbliche ad un evento legato alla moda l’influencer ha incontrato una ragazza che all’epoca non era ancora famosa come oggi. 

Lo scatto inedito con Jessica Selassié

In virtù della sua professione e della sua immagine nota a un grande pubblico italiano ed internazionale, Chiara Ferragni conosce personalmente i più importanti volti della moda e dello spettacolo. Nessuno immaginava però che avesse tra le sue conoscenze anche quella di una delle sorelle Selassiè, ovvero Jessica.

La gieffina e Chiara Ferragni si sono incontrate nel 2015 ad una sfilata dello Stilista Emilio Pucci. Durante l’evento si sono scattate una foto che la principessa ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Quella foto ha realizzato un boom di commenti e likes.

Chissà se adesso che Jessica è stata proclamata vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip 6, Chiara Ferragni si sarà ricordata di quello scatto di tanto tempo fa e se le due si incontreranno per festeggiare insieme la vittoria della principessa Selassiè, che è riuscita ad aggiudicarsi il primo posto sul podio del reality più lungo della storia della televisione italiana.

Impostazioni privacy