Tomaso Trussardi, proprio lei ammette tutto: “sicuramente le cose si sistemeranno”

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker hanno da pochi mesi messo fine al loro matrimonio comunicando pubblicamente che si tratta di una decisione condivisa da entrambi. Adesso però è tornata a parlare dell’imprenditore proprio lei.

La figlia di Michelle Hunziker, avuta da Eros Ramazzotti, ha detto in tv quello che pensa davvero della love story tra la madre e il suo ormai ex partner. Scopriamo cosa ha detto.

Tomaso-Trussardi-le-dichiarazioni-di-Aurora-Altranotizia
Tomaso-Trussardi-Altranotizia-(fonte: Google)

In una lunga intervista Aurora Ramazzotti si è espressa senza peli sulla lingua su Tomaso e sua madre Michelle Hunziker. Ecco cosa pensa l’influencer del papà delle sue sorelle minori.

Tomaso Trussardi, cosa pensa di lui la figlia di Michelle

Tomaso Trussardi e la splendida conduttrice Michelle Hunziker, come ormai tutti sanno, purtroppo hanno deciso di mettere fine al loro matrimonio. Dopo avere trascorso fianco a fianco oltre un decennio e aver avuto due bellissime figlie, ora intendono mantenere un buon rapporto e continueranno a prendersi cura delle loro due bambine insieme. Oltre a Luce e Celeste, Michelle ha avuto, dal suo precedente matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti, anche la primogenita Aurora.

Quando Tomaso è arrivato nella vita della conduttrice italo-svizzera Aurora era ancora una ragazzina, appena adolescente, ed accettare il compagno di sua madre non è stato facile. Tomaso un po’ di tempo fa aveva spiegato di aver improntato un rapporto da ‘fratello maggiore’ con lei e in un’intervista speciale rilasciata al Corriere della sera, aveva detto: “Ho sempre cercato di pormi come amico e fratello maggiore, sono entrato nella sua vita che aveva 16 anni e credo che per lei non sia stata la cosa più facile del mondo”. Poi aveva aggiunto che purtroppo tra di loro qualcosa si è rotto e che comunque continua a volerle molto bene: “Ho un affetto grande per lei, continuo a usare un beauty-case con le iniziali che mi ha regalato lei per un compleanno.” Ma cosa pensa Aurora di lui? 

La dichiarazione di Aurora Ramazzotti

Finora non ne aveva mai parlato, ma oggi, a pochi mesi dalla decisione della separazione di sua madre da Tomaso, la figlia di Michelle ha svelato la verità in tv.

Ospite al programma Belve ora finalmente Aurora si è aperta e ha svelato cosa pensa davvero di Tomaso: “Non sento il nostro rapporto compromesso. E’ il papà delle mie sorelle, gli ho sempre voluto molto bene quindi sicuramente le cose si sistemeranno.”

Aurora è convinta che potrà continuare ad avere con l’ex marito di sua madre un legame profondo come è stato negli ultimi anni e che anche tra lui e Michelle i rapporti continueranno a essere rispettosi, civili e fondati su sentimenti sinceri, soprattutto per il bene delle sue sorelle più piccole.

Aurora-ramazzotti--Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy