Delia Duran aveva già pianificato tutto: ex gieffino finalmente vuota il sacco

La fine del Gf Vip sta facendo emergere inediti retroscena: infatti, ultimamente, un ex gieffino ha rivelato dettagli su Delia Duran, presupponendo velatamente che avesse già pianificato tutto. Ecco qual è la sua verità.

Una grande protagonista di questa seconda parte del reality show, Delia Duran ha conquistato il cuore del pubblico attraverso la sua storia personale, legata soprattutto all’amore che prova tuttora per il marito Alex Belli. Mesi di sofferenza, passione e riscatti che l’hanno condotta fino alla serata finale del Gf Vip.

Delia-Duran-ex-gieffino-retroscena-Altranotizia
Delia Duran-Altranotizia (Fonte: Google)

Un personaggio pubblico molto amato ma recentemente un suo ex coinquilino ha spifferato tutto su di lei, svelando inaspettati retroscena e facendo così intendere che la statuaria modella venezuelana avrebbe potuto avere in mente un piano da realizzare e porre in atto. Quali sono state le parole dell’ex concorrente del Gf Vip?

Delia Duran aveva già pianificato tutto

Finalmente, Delia e Alex si sono ritrovati. Nonostante il trascorso di questi mesi, l’amore che provano l’uno per l’altra non è mai tramontato. E, a maggior ragione, in vista proprio di quello che è accaduto finora, il legame si è rafforzato ancora di più. Ma come ha evidenziato la giovane donna, riguardo a un post su Instagram: “solamente perdendosi ci si può ritrovare“.

Nel frattempo, però, lontano da questo trionfo amoroso, un ex gieffino si è pronunciato su Delia, rivelando alcuni retroscena. E facendo intendere, implicitamente, che avrebbe potuto pianificare la situazione nel suo complesso affinché le dinamiche seguissero una certa direzione. Ecco cos’ha detto precisamente.

Un ex gieffino finalmente vuota il sacco

Trattasi di Antonio Medugno che ha concesso un’intervista esclusiva a Super Guida Tv. Il famoso tiktoker e modello si è mostrato grato per questa esperienza che gli ha permesso di mettersi in luce in tutte le sue sfaccettature, anche quelle più intime e personali.

Come si ricorda, tra Antonio e Delia c’è stato un piccolo avvicinamento affettivo e, a questo proposito, così ha ammesso: “ero a conoscenza del suo rapporto con Alex e delle difficoltà che stava attraversando. Quando si è avvicinata a me ho preferito mantenere le distanze“, aggiungendo: “è stata più Delia a volersi spingere oltre ma in quel caso sarei stato un burattino di entrambi“.

In questo modo farebbe – il condizionale è d’obbligo ovviamente – intendere che quanto è accaduto in questi mesi potrebbe essere stato ‘costruito’ o quantomeno pianificato dai diretti interessati. Tra l’altro li menziona, parlando di Soleil, descritta come una bella ragazza, “carismatica e vera” ma “purtroppo si è trovata ad essere usata come pedina nella storia tra Delia e Alex“.

Antonio-Medugno-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy