Home Spettacolo Uomini e Donne, dama lancia il triste messaggio: l’addio che fa ancora...

Uomini e Donne, dama lancia il triste messaggio: l’addio che fa ancora male

697
0

Uomini e Donne e quel volto che ha sancito, negli anni, il grande successo del dating show di Maria De Filippi. Un suo commovente messaggio ha emozionato il web. Dedicato a chi e chi è il volto noto di Uomini e Donne?

Ricorrenze e malinconia. Vi sono delle giornate che insieme alla gioia della festa portano con sé un velo di malinconia. Quelle giornate dedicate espressamente a care figure familiari quali la mamma, il papà o i nonni, dove tutto è gioia e felicità, a condizione che la mamma, il papà o i nonni siano presenti.

Logo-Uomini-e-Donne-messaggio-Altranotizia
Logo-Uomini-e-Donne-Altranotizia (Fonte: Google)

Quando invece arrivano queste giornate di festa e la persona cui l’avremmo dedicata è irrimediabilmente assente, tutto ci appare appannato, offuscato da un’ombra d’inevitabile nostalgia. Un volto notissimo di Uomini e Donne, una dama che ha segnato, con la sua presenza, il successo della trasmissione, ha lanciato un messaggio intriso di profonda malinconia. Chi è questa famosa dama e quale il messaggio che ha lanciato?

Uomini e Donne, la dama ed un dolore incancellabile

Quando si fa riferimento alla storica trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne e si pensa al personaggio simbolo del dating show, il nome che viene in mente per primo è sicuramente il suo. I suoi scontri verbali con l’altro personaggio cult della trasmissione, Tina Cipollari, sono ormai parte integrante dello show ed uno dei motivi del suo costante successo.

Lei è la dama proveniente dalla sobria ed elegante Torino, lei è Gemma Galgani. Nel giorno della Festa del Papà, ha voluto scrivere un messaggio pieno d’inconsolabile malinconia dedicato a suo padre. Un’assenza che, pur a distanza di anni, non riesce a trovare consolazione. Le sue parole toccano il cuore.

Auguri babbo, non so dove, forse dalla tua Torre del Mangia mi segui, ma ti sento sempre vicino a me!“, ha scritto la dama torinese, aggiungendo, poi, un pensiero particolarmente delicato: “Auguri a tutti i papà! Ma un pensiero per tutte coloro che non lo hanno più!“. Tanta sensibilità non è passata inosservata al popolo del web.

I commenti al post di Gemma Galgani

I commenti al post di Gemma Galgani si sono susseguiti copiosi. In tanti hanno sottolineato la sensibilità e la dolcezza della dama torinese, mentre in molti hanno ricordato i loro papà che, come Alfredo Galgani, non ci sono più: “Ho perso il mio papà tre anni fa, un dolore che non finisce mai“, ha scritto un’ammiratrice della dama.

Gemma Galgani ha colpito ancora. Ha colpito al cuore di tante persone, ricordando, in una giornata speciale, una persona speciale che non c’è più. E’ stata soltanto l’ultima, ennesima dimostrazione di quanta stima ed affetto circondino la dama di Uomini e Donne.

Genitori-Gemma-Galgani-insieme-Altranotizia
(Fonte: Instagram Gemma Galgani)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here