Home Spettacolo Massimo Giletti, innamorato da 10 anni di lei: finalmente non si nasconde...

Massimo Giletti, innamorato da 10 anni di lei: finalmente non si nasconde più

602
0

Massimo Giletti è uno dei volti più amati della televisione italiana. Un pilastro che ha riscosso molto successo tra il pubblico. Di recente si è lasciato andare ad una confessione che ha stupito molto i fan.

Il conduttore è una certezza del palinsesto televisivo italiano e i telespettatori lo seguono da sempre con molto interesse.

Massimo Giletti-amore-nascosto-da-anni-Altranotizia
Massimo Giletti-Altranotizia (fonte: Google)

Massimo Giletti ha un seguito importante e questo grazie alla sua professionalità e caparbietà nel dedicarsi agli approfondimenti che sceglie di portare avanti. La sua vita privata è sempre stata tenuta molto riservata ma inaspettatamente si è lasciato andare ad una rivelazione personale. Di che cosa si tratta?

Massimo Giletti finalmente esce allo scoperto

Massimo Giletti ha iniziato la sua carriera come giornalista nel 1988 e negli anni ’90 si è inserito nel mondo della televisione. Ha cominciato a lavorare in Rai ed è diventato uno degli uomini di punta delle rete televisiva. Tra i programmi storici che ha condotto possiamo ricordare I Fatti Vostri, Mattina in famiglia e Mezzogiorno in famiglia. Dal 2004 al 2017 è stato al timone dell’apprezzatissimo programma domenicale L’Arena.

Giletti ha deciso di lasciare la Rai dopo che il format è stato cancellato nel 2017 ed ha così iniziato un nuovo percorso altrove. Il conduttore infatti ha cambiato rete ed è passato a LA7 dove conduce il format Non è l’Arena. Il programma ha riscosso molto successo ed è molto apprezzato dai fan.

Dopo aver preso parte all’inchiesta che riguardava la scarcerazione di molti mafiosi dopo il decreto emanato durante la pandemia ha subito delle minacce ed è costretto a vivere sotto scorta. Riguardo ai suoi amori invece è sempre stato molto discreto e riservato. Di recente ha parlato della sua vita privata al settimanale Oggi. Che cosa ha detto?

La confessione inaspettata

Massimo Giletti ha rivelato dei particolari della sua vita privata lasciando molto sorpresi i fan data la sua estrema riservatezza. Di lui si conoscono alcune storie importanti come la relazione con Antonella Clerici che è stata la donna che ha amato di più come lui stesso ha dichiarato più volte. Ma ha voluto confessare qualcosa che nessuno si aspettava.

Il conduttore ha rivelato ad Oggi:ho un amore grande per una donna. Mi vive dentro da dieci anni. Un sentimento al riparo: come un giardino segreto che non voglio dividere con nessuno. Una certezza a cui ritornare, un’ancora”. Non ha svelato il nome della donna ma siamo sicuri che dopo questa confessione c’è chi tenterà di scoprire l’identità di questa fortunata donna.

Massimo Giletti-rivelazione-fidanzata-Altranotizia
(fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here