Davide Silvestri ammette tutto senza freni: “mi sarei dovuto vergognare soltanto…”

Davide Silvestri ha concluso la sua avventura al Grande Fratello Vip 6 arrivando in finale e posizionandosi al secondo posto. Si è lasciato andare senza freni ad una confessione che ha stupito i fan.

Il secondo classificato di questo Gf Vip 6 ha conquistato il pubblico e si è mostrato pieno di energia ed entusiasmo ai microfoni di Silvia Toffanin.

Silvestri-rivelazione-shock-Altranotizia
Davide Silvestri-Altranotizia (fonte: Google)

Davide Silvestri ha fatto un percorso eccezionale all’interno del reality di Alfonso Signorini ed è rimasto sempre fedele a se stesso. Con il suo modo pacato ed educato ha sollevato polemiche all’interno della casa ma ha anche attirato il consenso dei telespettatori. Dopo aver ripreso la sua quotidianità ha voluto parlare di sé e si è raccontato senza filtri. Che cosa ha detto?

Davide Silvestri lo ammette senza filtri

Davide Silvestri ha intrapreso il suo percorso al Grande Fratello Vip in maniera ‘anomala’ rispetto agli altri concorrenti. Lui si è autocandidato al programma contattando direttamente Alfonso Signorini. Ha chiesto di poter partecipare al reality e di fare questa incredibile esperienza e questo ha conquistato il conduttore. L’attore ha raggiunto la fama diventando attore appena sedicenne ed è stato catapultato in un altro mondo. Lontano dal lavoro e dal sacrificio che gli hanno insegnato i suoi genitori.

Proprio per questo dopo essere tornato alla sua vita precedente alla fama e dopo aver ritrovato il sapore delle cose genuine e sincere ha pensato di provare a mettersi in gioco nuovamente col Gf Vip 6. Il percorso lungo sei mesi ha raccontato di un ragazzo attaccato alle sue radici, alla vita reale e concreta. Cosa ha raccontato a Verissimo?

“Mi sarei dovuto vergognare soltanto…”

Davide Silvestri ha raccontato a Silvia Toffanin a Verissimo il 20 marzo la sua storia e il percorso al Gf Vip 6. Ha rivelato che dopo aver raggiunto la fama da così giovane ha cominciato a pensare che però non era quello che ha sempre visto fare nella sua famiglia. La paura di perdere il successo e il lavoro raggiunti così velocemente lo ha portato a ritirarsi. In merito ha spiegato: “Mi godevo quella realtà, sapendo che tutto questo sarebbe prima o poi finito” ed ha precisato: “Vedevo mia madre e mio padre lavorare ogni giorno e capivo che non sarebbe potuta andare avanti così per me”. 

Silvestri ha poi confessato: “Ero spaventato e ha cominciato a mancarmi la terra sotto i piedi. Quindi ho deciso di ritirarmi e ho cominciato a lavorare insieme a mio padre” ed ha concluso: “poi mi disse che mi sarei dovuto vergognare soltanto se fossi andato a rubare”. Davide Silvestri ha svelato di aver pensato ai veri valori nella casa del Grande Fratello Vip e di voler sposare la sua amata Alessia Costantino. L’ex concorrente sembra aver ritrovato la sua serenità e la suo gioia di vivere e noi gli auguriamo il massimo.

Davide-silvestri-confessione-a-verissimo-Altranotizia
(fonte: Verissimo/Mediaset)
Impostazioni privacy