Orietta Berti senza mezzi termini su Fedez: “Lui è la persona più…”

Orietta Berti in tv ha parlato del rapper Fedez senza peli sulla lingua. Scopriamo cosa ha detto la celebre cantante.

L’artista non si è risparmiata sul marito dell’influencer Chiara Ferragni, e davanti alle telecamere de Il Cantante Mascherato ha detto cosa pensa di lui.

Orietta Berti e Fedez-Altranotizia
Orietta Berti e Fedez-Altranotizia

Orietta Berti e Fedez si conoscono davvero bene e hanno collaborato spesso, realizzando insieme alcuni brani inediti, diventati vere e proprie hit come ad esempio ‘Mille’. Ma cosa ha detto l’amata cantante del famoso rapper?

Orietta Berti, cosa ha detto su Fedez

Venerdì 18 marzo è andata in onda la quinta puntata di Il cantante mascherato, il programma di Milly Carlucci trasmesso su Rai Uno. La kermesse canora prevede la presenza di tanti ospiti famosi chiamati a duettare insieme ai concorrenti, i cantanti mascherati. Tra questi i nomi dei Vip della canzone italiana coinvolti nel tv show di Rai Uno sono Morgan, Fausto Leali, i Cugini di Campagna, Marco Masini, Riccardo Fogli, Cristina D’Avena, Memo Remigi, Mietta, Edoardo Vianello e Cristiano Malgioglio e Orietta Berti. 

Proprio la famosa cantante, nota, per la sua voce, anche come l’Usignolo di Cavriago, è stata sul palco della trasmissione di Milly Carlucci durante l’ultimo appuntamento del game show e dagli studi di Rai Uno ha parlato di Fedez.

I due artisti hanno collaborato più volte, realizzando insieme anche alcuni brani di grande successo, tra i quali Mille, che ha superato i 60 milioni di ascolti tra visualizzazioni ed ascolti sulle principali piattaforme di ascolti streaming. Ma scopriamo cosa ha detto Orietta.

“Lui è la persona più…”

Recentemente Fedez ha dichiarato pubblicamente di avere un problema di salute. Attraverso le storie pubblicate sul suo account Instagram il cantante ha spiegato che dovrà intraprendere delle cure ma non ha dato dettagli circa la natura della sua malattia né ha chiarito quali siano le terapie a cui si sottoporrà. Infine ha aggiunto che se la sentirà in futuro condividerà con il pubblico che lo ama e lo segue ulteriori informazioni.

Per questo motivo, conclusa la sua esibizione sul palco de Il Cantante Mascherato, Orietta Berti ha voluto mandare un messaggio a Fedez per augurargli di affrontare al meglio questo momento personale e privato così delicato, e ha detto cosa pensa di lui, Così, rivolgendosi alla conduttrice e a tutto il pubblico, ha confessato:

“Lui è la persona più bella che ho conosciuto, brava onesta e generosa. Ha una famiglia meravigliosa, noi gli auguriamo tutta la forza e tutto il bene che possiamo dargli” riferendosi a sua moglie, l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni e ai loro meravigliosi bambini Leone e la secondogenita Vittoria. A quel punto Milly si è unita al messaggio di supporto rivolto al rapper e ha aggiunto: “Forza Fedez siamo con te”.

Fedez-Orietta-Berti-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy