Amici, ex allieva si lascia andare dopo l’eliminazione: lacrime a fiumi

Il Serale di Amici ha preso il via sabato sera e ci sono già stati i primi eliminati. Tra questi, una in particolare si è lasciata andare a un lungo sfogo post-show. Ecco le sue parole.

Ci siamo. E’ cominciata la seconda parte del talent più amato dal pubblico: il Serale di Amici. Una fase in cui è necessario mettere in gioco tutte le proprie forze e il talento per resistere a questa ardua competizione e arrivare fino alla declamazione di un solo vincitore.

Amici-ex-allieva-sfogo-Altranotizia
Amici-Altranotizia (Fonte: Google)

Ma purtroppo sono previste anche difficili eliminazioni e così è accaduto. In particolare la prima eliminata ufficiale nonché ormai ex allieva ha dato sfogo alle sue pesanti e meste parole, dopo l’uscita dal talent show. Ecco quello che ha detto, mettendosi ‘a nudo‘ e aprendo così il suo cuore.

Amici, lacrime a fiumi per un’ex allieva

Luci, colori, talento ed emozioni: questi sono stati gli ingredienti che hanno caratterizzato la prima puntata del Serale. Ospiti d’eccezione come Nino Frassica ed Elisa ma anche tante sfide che hanno messo a dura prova i ragazzi fino a giungere ad una doppia eliminazione.

Difatti, una giovane divenuta ormai ex allieva, ha manifestato profonda tristezza per il suo abbandono, proprio adesso che è cominciata la ‘vera’ avventura. Purtroppo sono le regole poiché la vittoria sarà riservata solo ad una persona. Perciò, in proposito, ecco quali sono state le sue parole.

Ecco lo sfogo dopo l’eliminazione

Alice Del Frate è stata la prima eliminata ufficiale del talent show. Poco dopo la sua uscita, ha pubblicato un post di dovuti ringraziamenti a tutti gli insegnanti, ballerini professionisti e il medesimo staff ma non ha mancato anche di mostrare una certa amarezza per la fine del suo percorso e quindi il triste epilogo.

Grata per questa grande opportunità che l’è stata concessa ma “mi dispiace esser uscita subito e non aver potuto dimostrare pienamente a tutti voi i miei progressi, di non esser riuscita a godermi il palco del serale in quelle che sarebbero state le mie uniche due esibizioni“.

Concludendo così: “avevo immaginato ciò che sarebbe potuto accadere da un momento all’altro per questo ballavo più che con le lacrime agli occhi con le lacrime nel cuore“. Parole toccanti e sentite tanto da aver generato un’ondata d’affetto e di sostegno da parte dei suoi fan, menzionando anche Amici News, quale profilo che fornisce preziose ‘chicche’. Naturalmente, si chiude un capitolo ma se ne aprirà presto un altro ed è solo l’inizio.

Alice-Del-Frate-Altranotizia
(Fonte: Instagram Alice Del Frate)
Impostazioni privacy