Giulia Pauselli e quella spietata rivelazione su De Martino: “la sua aria da cafoncello…”

Giulia Pauselli è stata ospite di Verissimo insieme al compagno Marcello Sacchetta ed hanno rivelato al pubblico una notizia strepitosa. Ma riguardo a Stefano De Martino che cosa ha detto la ballerina professionista?

La ballerina di Amici ha dato questa meravigliosa notizia ai microfoni di Silvia Toffanin e si è mostrata piena di entusiasmo. La giovane ha incontrato l’amore della sua vita quando ha conosciuto l’attuale fidanzato Marcello Sacchetta, dopo aver avuto una storia che tutti ricorderanno con il bel Stefano De Martino.

Giulia Pauselli-confessione-su-de martino-Altranotizia
Giulia Pauselli e Stefano De Martino-Altranotizia

Giulia Pauselli è oggi una splendida donna ed ha continuato a lottare per la sua più grande passione e cioè la danza. Oggi è felice ma in passato ha avuto qualcosa da dire riguardo al suo ex De Martino. Che cosa ha raccontato?

Giulia Pauselli e la rivelazione su De Martino

Giulia Pauselli ha continuato imperterrita a danzare perché, come ha sempre detto lei stessa, la danza è la sua vita. Lei ed il compagno sono stati ospiti a Verissimo di Silvia Toffanin ed hanno regalato ai fan un’immensa gioia. Hanno dichiarato di essere in attesa di un bambino ma soprattutto che sarà un maschietto. Giulia ha detto più volte che già dalla prima volta in cui ha visto Marcello ha capito che sarebbe stato l’uomo della sua vita.

Lui ha raccontato che era restio per la differenza di età e che non voleva gettarsi a trent’anni in una relazione qualunque. Giulia Pauselli ha spinto così tanto da conquistare il cuore del bel ballerino che però ha portato avanti la relazione in maniera adulta e graduale. La coppia ha svelato di aver scoperto di aspettare un bambino il 30 dicembre e dopo la sorpresa iniziale hanno gioito del frutto del loro amore. Ricordate però Giulia Pauselli e la storia tanto discussa con Stefano De Martino dietro le quinte di Amici? Che cosa ha detto su di lui?

Ecco cosa ha detto di Stefano

Giulia è stata una delle ex fidanzate di De Martino. I due ballerini erano molto giovani all’epoca e tra di loro è scoppiata la passione. La coppia all’epoca attirò molto il gossip attorno a sé e dopo tanto tempo la ballerina è tornata sull’argomento. In un’intervista a Vanity Fair rivelò cosa la fece capitolare.

Ha confessato: “È che la sua aria da cafoncello napoletano, da bello maledetto, colpisce facile” ed ha proseguito: “E noi ci siamo cascate: io, Emma, Belen, tutte dentro il suo sorriso smagliante, la sua simpatia eversiva, il suo corpo pieno di tattoo”. Ha spiegato che è stato un amore infantile ma genuino. Ora Giulia sta creando la sua famiglia con Sacchetta e noi auguriamo il massimo della felicità a questa splendida coppia.

Giulia Pauselli-rivelazione-sul-passato-con-stefano-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy