Jessica Selassié ha fatto breccia nel suo cuore: altro che Barù!

Jessica Selassié ha vinto questa edizione del Grande Fratello Vip 6 ed è letteralmente sbocciata durante il suo percorso. La principessa con la sua dolcezza e la sua bellezza ha ‘conquistato’ un bel po’ di spasimanti e uno è un volto noto della tv. Di chi si tratta?

La maggiore delle principesse Selassié ha guadagnato il primo posto nel reality di Canale 5 ed ha trovato anche una sicurezza in se stessa che le mancava inizialmente.

Jessica Selassié e Barù-Altranotizia
Jessica Selassié e Barù-Altranotizia

Jessica Selassié ha fatto un cambiamento notevole all’interno del Gf Vip. Ha subito una trasformazione fisica ma soprattutto mentale ed interiore. La giovane ha dichiarato fin dall’inizio di desiderare un amore vero e ora in quanto a pretendenti ha l’imbarazzo della scelta. Uno si è dichiarato durante un’intervista senza mezzi termini. Di chi stiamo parlando?

Jessica Selassié fa breccia nel cuore di…

Jessica Selassié ha vinto contro Davide Silvestri il televoto finale aggiudicandosi il montepremi e la tanto ambita finale. La prima classificata è entrata nel reality di Signorini come unico concorrente insieme alle sorelle Lulù e Clarissa. Dopo un po’ di tempo il Gf ha deciso di farle correre verso il traguardo ognuna per se stessa. Il percorso di Jessica ha mostrato una ragazza che non si è mai risparmiata in casa e nell’assecondare gli altri inquilini.

La giovane ha svelato che da alcuni anni era single e che non è riuscita a trovare la persona giusta nonostante si senta pronta ad una relazione. Si è invaghita di Barù che ha fatto il suo ingresso a dicembre nella casa ma, anche se si sono avvicinati molto, la conoscenza non è andata oltre. Alfonso aveva fatto presente in varie puntate che c’era la fila per lei fuori e le ha detto più volte di non preoccuparsi.

Uno dei primi a svelare la ‘preferenza’ verso la ragazza è stato il cantante Aka7even che in una storia di Instagram ha espresso il suo gradimento nei confronti di Jessica Selassié. Ma non è il solo dato che un volto noto si è dichiarato per lei. Di chi si tratta?

Ecco chi è

Uno dei pretendenti di Jessica di recente si è lasciato andare ad una dichiarazione inaspettata per lei e lo ha fatto in un’intervista a Eva 3000. Il bel giovane ha senza mezzi termini fatto apprezzamenti e esternato il suo punto di vista dopo aver seguito il Gf Vip 6.

Il ragazzo di cui stiamo parlando è Alessandro Verdolini, ex corteggiatore di Andrea Nicole a Uomini e Donne. Ha detto a proposito di Jessica Selassié: “Cosa mi ha colpito di Jessica? Il lato estetico mi ha colpito prima di ogni cosa, come sempre quando incontro per la prima volta una ragazza” ed ha continuato dicendo: “poi, guardando come si comporta in Casa, mi ha piacevolmente sorpreso il suo modo di fare tenero, dolce e pacato, che è proprio ciò che cerco nella mia compagna ideale”. Chissà cosa avrà pensato lei leggendo queste lusinganti parole.

Jessica Selassié-corteggiata-da-alessandro-ex-uomini-e-donne-Altranotizia

Impostazioni privacy