Colpo basso per Alfonso Signorini: a tirarglielo proprio la sua pupilla

Alfonso Signorini ha ricevuto un colpo basso dalla sua prediletta. Un comportamento che nessuno si sarebbe mai aspettato proprio da lei. Ecco di cosa si sta parlando in queste ultime ore.

La vera star del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini si gode un po’ di meritato riposo, dopo questi lunghi sei mesi appena trascorsi. Un lavoro immenso che ha portato grandi soddisfazioni e, per questa ragione, l’appuntamento sarà per il mese di settembre, come lui stesso ha preannunciato durante i saluti finali nell’ultima puntata del Gf Vip.

Alfonso-Signorini-Altranotizia
Alfonso Signorini-Altranotizia (Fonte: Google)

La sua temporanea uscita di scena, però, ha lasciato una scia che ha scatenato alcune frecciatine tra cui una in particolare proveniente direttamente dalla sua ‘pupilla’. Un vero e proprio colpo basso che nessuno si sarebbe mai aspettato e chissà come reagirà il conduttore appena ne verrà a conoscenza. Difatti, cos’è accaduto?

Alfonso Signorini, un colpo basso proprio da lei

In attesa della prossima edizione, Alfonso, probabilmente, sarà tornato ad occuparsi in toto di Chi, il magazine di cui è direttore. Nel frattempo il Gf Vip 6 ha lasciato il segno e se ne continua a parlare ancora. E tra tutti, proprio il padrone di casa ha voluto mettere un punto definitivo alla chiusura di questo ‘capitolo’, commentando così, durante un’intervista concessa a Sorrisi Canzoni e Tv: “è stata un’edizione diversa, più imprevedibile“, riferendosi a certe dinamiche inaspettate.

Come inaspettato però è stato anche il successivo comportamento assunto dalla sua prediletta, lanciandogli un’evidente frecciatina che tutti hanno compreso e associato a lui. Un vero e proprio colpo basso di cui si attenderà, eventualmente, la reazione del diretto interessato. Perciò, a seguire, tutti i dettagli di questa vicenda.

Ecco cos’è accaduto

Ieri sera è cominciata la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi. Un inizio scoppiettante che ha dato il via al primo tuffo da parte dell’inviato Alvin. Commentando la sua magistrale capacità nel nuoto, la conduttrice ha conversato con gli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria, rammentando la loro esperienza per quanto riguarda il reality show.

Infatti il primo è stato conduttore dell’Isola dei Famosi mentre Vladimir ha già ricoperto il ruolo di opinionista, inviata nonché vincitrice. A questo proposito, rivolgendosi a quest’ultima, Ilary ha aggiunto: “praticamente ti manca di condurla“, concludendo così: “dall’opinionista alla conduzione è un attimo, io lo so bene“, usando una sottile ironia.

Subito si è pensato ad Alfonso Signorini poiché come si ricorderà quest’ultimo ed Ilary hanno collaborato insieme alle prime tre edizioni del Grande Fratello Vip, rispettivamente nei ruoli di opinionista e conduttrice dopodiché subito dopo è subentrato al timone proprio il Direttore di Chi. Una frase che non lascia spazio ad altre plausibili interpretazioni, in attesa di un’eventuale reazione da parte del diretto interessato.

Ilary-Blasi-e-Vladimir-Luxuria-Isola-dei-Famosi-Altranotizia
(Fonte: screenshot video Instagram Mondo del Reality)
Impostazioni privacy