Grande Fratello Vip, proprio lei ha svelato tutto: “Alex ha cercato di vendicarsi facendomi….”

Appena conclusa l’avventura del Grande Fratello Vip 6, una delle ex gieffine ha rilasciato una lunga intervista, in cui ha smascherato l’attore di CentoVetrine con il quale ha condiviso l’esperienza del reality show di Canale Cinque.

Il programma di Alfonso Signorini è finito da circa una settimana e già sono emersi molti retroscena inaspettati, rivelati da parte di alcuni concorrenti che hanno approfittato per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Gf-Vip-la-dichiarazione-di-Nathaly-Caldonazzo-Altranotizia
Grande Fratello Vip, Alex Belli-Altranotizia (Fonte: Google)

Scopriamo cosa ha detto a proposito dell’attore Alex Belli una delle ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6.

Grande Fratello Vip, dichiarazione shock su Alex

Si è concluso da poco il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini che vede come protagonisti alcuni dei Vip più famosi d’Italia reclusi nella Casa di Cinecittà. Questa della stagione 2021/2022 è stata un’edizione davvero lunga, durata per ben sei mesi, durante i quali tra i concorrenti sono nate forti amicizie ed aspre rivalità.

Una volta fuori dalla Casa, ognuno di loro ha detto pubblicamente com’è stato vivere l’esperienza di Canale Cinque. In molti casi gli ex gieffini si sono espressi sui loro coinquilini rivelando spesso retroscena inaspettati, che non erano emersi fino a pochi giorni fa.

Solo a telecamere ormai spente, i Vipponi hanno rilasciato le proprie confessioni più intime. In particolar modo, una delle gieffine, Nathaly Caldonazzo, ha appena rilasciato una lunga intervista a VelvetMag, nella quale, tra le altre cose, ha svelato cosa pensa dell’attore Alex Belli.

Lui è stato uno dei personaggi più discussi del Grande Fratello Vip 6, a causa del rapporto travagliato con la moglie Delia Duran e del chiacchieratissimo rapporto speciale con l’influencer Soleil Sorge. Ma scopriamo che idea si è fatta la Caldonazzo di lui.

Ecco cosa ha detto

Nathaly Caldonazzo intervistata da VelvetMag e ha svelato cosa pensa dell’ex gieffino. In particolar modo ha detto che l’attore ha cercato di vendicarsi e l’ha allontanata dagli altri concorrenti di proposito. Ecco le parole della ex Vippona:

“Alex Belli, che si è sentito smascherato dalle mie affermazioni, che non volevano essere offese contro la sua persona, ma solo il mio punto di vista, ha cercato di vendicarsi, facendomi, da subito, terra bruciata intorno.” Infine ha aggiunto il suo punto di vista, dal quale si evince che ne ha un’opinione non molto positiva: Le persone si rivelano sempre per quello che sono, sia nella piccolezza che nella grandezza“.

Nathaly-Caldonazzo-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy