Sophie Codegoni senza filtri | I fan però si scatenano: “l’ha usato e ora lo scarica”

Sophie Codegoni è appena stata ospite a Verissimo e ai microfoni di Silvia Toffanin ha rilasciato una dichiarazione che ha lasciato di stucco il pubblico del programma di Canale Cinque.

A stupirsi ancor di più però sono stati i followers che pensano abbia ‘usato’ uno dei personaggi della tv molto legato a lei. Scopriamo di chi si tratta e cosa ha detto la ex gieffina in tv.

Sophie Codegoni-Altranotizia
Sophie Codegoni-Altranotizia (Fonte: Google)

Sophie Codegoni in tv ha dichiarato di sentirsi profondamente delusa da un personaggio molto noto. Ecco di chi si tratta e come hanno reagito i fan ascoltando le parole della ex protagonista di Uomini e Donne.

Sophie Codegoni senza filtri

La bella Sophie Codegoni è reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip 6, durante la quale la ex protagonista del dating show di Canale Cinque, Uomini e Donne, ha incontrato Alessandro Basciano. I due concorrenti si sono legati sempre di più tra le mura della Casa di Cinecittà e tra i due è nato un sentimento fortissimo.

Oggi sono ancora fidanzati e grazie alla madre di Sophie che ha trovato una casa, sono andati a vivere insieme a Milano. Mentre erano nella casa però Alfonso Signorini li ha sorpresi raccontando quello che un personaggio famoso dello spettacolo che Sophie conosce bene ha detto su di lei e sulla loro love story.

Lui è Fabrizio Corona ed è stato (fino a qualche giorno fa) il manager di Sophie. Nell’intervista riportata alla coppia di gieffini da parte del conduttore di Canale Cinque, aveva detto che Alessandro non avrebbe tenuto testa alla Codegoni una volta fuori dalla casa e che lei era ancora innamorata di lui. La ex Vippona si è difesa spiegando che non ha mai provato amore per Fabrizio. Mentre ora è appena andata in tv a dire la sua sul re dei paparazzi.

“l’ha usato e ora lo scarica”

Le parole di Fabrizio Corona hanno fatto soffrire Sophie, la quale, non appena le ha ascoltate, quando era ancora al Gf Vip 6, ha spiegato che quello che prova per Basciano è un vero sentimento d’amore e che lei per Fabrizio Corona, che è effettivamente una sua vecchia fiamma, non hai mai provato qualcosa del genere ma solo un forte coinvolgimento.

Nei giorni scorsi, ospite a Verissimo, la Codegoni ha confermato che Fabrizio è stato importante per lei ma ha anche aggiunto: “Lo ricorderò come una persona meravigliosa, ma successivamente è stata una grandissima delusione”. Questo in seguito a delle frecciatine che il re dei paparazzi avrebbe lanciato tramite i social alla coppia appena nata dal Gf Vip.

Fabrizio Corona ha infatti ironizzato sul tatuaggio che si sono fatti Sophie e Alessandro nel labbro, ‘accusandoli’ ironicamente di averlo copiato. ‘Tradendo’ un po’ quindi quanto riferito ad Alessandro Basciano una volta uscito dalla Casa. A quanto pare infatti Fabrizio avrebbe confessato all’ex gieffino che quanto concerne con l’intervista a Chi era solo per fare un po’ di “hype“. Ma negli ultimi giorni, avendo continuato con delle frecciatine sui social, Sophie ha deciso di chiudere ogni tipo di rapporto, anche lavorativo. Nell’ascoltare queste parole però il pubblico l’ha accusata di aver usato Corona quando le serviva e di volerne prendere le distanze adesso che è diventata famosa. Ecco una frase detta da un utente: “l’ha usato e ora lo scarica”.

Sophie-Codegoni-Altranotizia
(Fonte: Screenshot video Instagram Verissimo)
Impostazioni privacy