Manuel Bortuzzo l’ha fatto solo per Lulù: chissà come avrà reagito lei

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sono stati i protagonisti assoluti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La loro storia ha emozionato milioni di telespettatori e adesso che il reality è finito inizia per loro una fase nuova e il nuotatore ha fatto già qualcosa per il suo amore. Cosa?

La sera del 14 marzo ha atteso con ansia che la porta rossa della casa di Cinecittà, quella che per ben sei mesi ha ospitato l’edizione 2021-2022 del Grande Fratello Vip, si spalancasse e lasciasse uscire i concorrenti rimasti in gara per la vittoria finale. Con gli occhi e con il cuore attendeva l’uscita di una concorrente speciale.

Manuel-Bortuzzo-Lulù-Selassiè-tutto-Altranotizia (1)
Manuel-Bortuzzo-Lulù-Selassiè-Altranotizia

Varcata la fatidica soglia lei è scappata da lui, è entrata in auto ed insieme sono partiti. La coppia più bella del reality è tornata finalmente insieme. Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono ricongiunti con la ferma intenzione di non separarsi più. E proprio per tale motivo sembra che il nuotatore si sia dato molto da fare nelle settimane di forzata separazione dalla sua amata. Cosa ha fatto Manuel per la sua Lulù?

Manuel Bortuzzo, lo ha fatto solo per lei

Quella storia, nata tra le mura della casa del Grande Fratello, dove occhi ed orecchie seguono ogni singolo respiro di ciascun concorrente, adesso è arrivata ad un punto di svolta. Una svolta studiata e pianificata quando ancora erano entrambi sotto lo stesso, ‘famoso’ tetto. Quel desiderio di proseguire il cammino insieme ora si sta trasformando in realtà e Manuel ci sta già lavorando da tempo.

Il loro nido d’amore è già stato individuato. E’ a Roma, la città dove Manuel si era trasferito per inseguire il suo sogno olimpico e che un colpo di pistola aveva, temporaneamente, interrotto. In quella casa a due piani che condivide con il suo papà, il primo livello è tutto per loro, come ha confessato Manuel in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più.

Lulù vivrà nell’appartamento di Manuel a Roma, quello che il nuotatore condivide con suo padre. E’ su due livelli ed il piano di sotto sarà tutto per loro e per l’occasione l’ex gieffino ha fatto realizzare una cosa che piacerà di sicuro alla sua dolce metà. “Ho già fatto realizzare una cabina armadio per lei, ha spiegato felice il nuotatore, e ho riempito la casa di specchi. So che a lei piace sistemarsi i capelli di continuo“. Tutto sembra pronto…

Finalmente una vita insieme

Sono giovanissimi ma, a quanto pare, le idee le hanno chiarissime. Non soltanto iniziare una vita insieme, ma programmare la loro trasformazione da coppia a famiglia, con l’arrivo di un figlio.

Il loro amore, unito all’entusiasmo ed alla determinazione che lo hanno caratterizzato, ha toccato i cuori di tanti. Ora sono diventati due personaggi amatissimi che non mancheranno mai di avere occhi, ed affetto, sempre puntati addosso.

manuel-e-lulù-insieme-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy