Home Spettacolo Miriana Trevisan delude i suoi fan: eppure se l’aspettava tutto

Miriana Trevisan delude i suoi fan: eppure se l’aspettava tutto

606
0

Miriana Trevisan ha raccontato a Casa Chi tutta la verità sul Grande Fratello Vip 6 e ha smentito quello che i fan si aspettavano sarebbe successo dopo la fine del reality show di Canale Cinque.

La star di Non è la Rai, reduce dall’esperienza nel programma di Alfonso Signorini che si è concluso una settimana fa, si è lasciata andare a una confessione particolare sul Gf Vip 6.

Miriana-Trevisan-delusione-per-i-fan
Miriana-Trevisan-Altranotizia-(Fonte: Google)

Miriana Trevisan ha svelato dei retroscena inaspettati su quello che è successo nella Casa di Cinecittà ed anche riguardo alla sua vita privata. Scopriamo cosa ha detto la showgirl.

Miriana Trevisan, il retroscena inaspettato sul Grande Fratello Vip

Miriana Trevisan ha rilasciato un’intervista a Casa Chi nella quale ha fatto delle rivelazioni davvero inaspettate, raccontando aspetti che il pubblico non ha mai avuto modo di sapere fino ad ora.

La ex star di Non è La Rai ha parlato dell’amore scoppiato al Grande Fratello Vip 6. In particolare la showgirl ha dichiarato che la coppia che è stata maggiormente travolta dalla passione è stata quella formata da Lulù e Manuel Botruzzo. Su la Codegoni e Basciano invece ha dichiarato: “Li vedo bene ma c’è da fare un percorso”.

L’aspetto però più interessante che è saltato fuori sul tema dei sentimenti è quello che riguarda proprio lei e il suo ex partner Pago, il padre di suo figlio. Secondo molti fan i due potrebbero tornare insieme, soprattutto dopo che il cantante ha espresso verso Miriana la sua stima e i suoi complimenti per la persona che ha dimostrato di essere durante il reality. Scopriamo che cosa ha detto lei sulla loro love story.

Il presunto ritorno di fiamma con Pago

Miriana Trevisan ha spiegato di essere sinceramente commossa dall’affetto che i fan le stanno dimostrando nell’augurarsi che possa tornare l’amore tra lei e il padre di suo figlio. Ma ha anche aggiunto di essere sicura che ciò non potrà mai accadere perché i due ormai non si amano più e nutrono solo un profondo affetto l’uno per l’altra:

“Mi fa tanto piacere che le persone siano così carine con me e lui e che sperino in un ritorno. Però detto questo, non accadrà e ne sono sicura. Io e lui ormai siamo come due grandi amici, quasi come fratello e sorella. Non è proprio possibile che torni l’amore. Poi abbiamo avuto così tante occasioni, se fosse stato destino ci sarebbe già stato il ritorno di fiamma”.

In conclusione la ex star di Non è la Rai ha spiegato che continuano a vedersi spesso e ad avere un ottimo rapporto soprattutto perché si prendono cura insieme del figlio:
“In ogni caso ci vogliamo un grande bene e stiamo spesso insieme per nostro figlio
“.

Miriana-Trevisan-Pago-Altranotizia
(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here