Stefano De Martino, avete visto la sua casa? E’ da vero scapolo

Si parla frequentemente di ultime news o complicate storie d’amore ma ciò che affascina e fa sognare sono anche le sontuose residenze dei vip e, in questo caso, trattasi della meravigliosa dimora di Stefano De Martino.

Affascinante e talentuoso ballerino nonché conduttore, Stefano De Martino sta vivendo un periodo d’oro per quanto riguarda la sua vita artistica. Infatti è al timone dello show più esilarante della televisione, Stasera Tutto è Possibile nonché attuale giurato del Serale di Amici, accanto a Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia.

Stefano-De-Martino-casa-Altranotizia
Stefano De Martino-Altranotizia (Fonte: Google)

Ma c’è una curiosità in particolare che sta attirando l’attenzione di tutti: com’è la dimora dell’ex marito di Belén? Trattasi di una residenza chic ma nello stesso tempo moderna, proprio da vero ‘scapolo’. Ecco quali dettagli si sono rivelati in proposito, al fine di poter assaporare più da vicino la quotidianità dei propri beniamini.

Stefano De Martino, avete visto la sua casa?

Fino adesso si è entrati in punta di piedi in diverse residenze ‘famose’. Si è scoperta la regale dimora delle principesse Selassié oppure la vista mozzafiato dal meraviglioso terrazzo di Mara Venier. Case da sogno, dagli stili più diversi, per divertirsi e fantasticare, almeno un po’.

Tra queste, spicca quella di Stefano De Martino che apre così le porte della sua maestosa dimora da cui non si può non rimanerne affascinati per la sua eleganza. Una bellissima abitazione ‘da scapolo’ che potrebbe, eventualmente, fungere da ispirazione per qualche idea di design. Ecco ciò che si è potuto intravedere della sua casa.

Una dimora da vero scapolo

Scorrendo il profilo Instagram di Stefano si possono scorgere alcune fotografie che riproducono gli interni della sua dimora ma una in particolare ha attirato l’attenzione del pubblico, rimanendone così incantati dalla bellezza come se fosse un dipinto.

Trattasi della sua invidiabile zona living, sui toni prettamente neutri, come si può evincere da alcuni dettagli quali pareti bianche o il tappeto. Un gusto classico che sposa il moderno come, ad esempio, l’arredo del divano in primo piano. Un altro elemento preponderante e, in questo caso, suggestivo che caratterizza l’essenza dell’artista è il pianoforte.

D’impatto potrebbe apparire un design minimal ma di buon gusto. Anche sui social, molti utenti sono rimasti estasiati di cotanto splendore e soprattutto alcuni hanno notato dettagli quale, ad esempio, un particolare cimelio posto su una mensola adagiata al termosifone e figurante un elefante quale, probabilmente, ricordo di un viaggio. Un’elegante dimora che lascia senza fiato.

Stefano-De-Martino-soggiorno-Altranotizia
(Fonte: Instagram Stefano De Martino)
Impostazioni privacy