Meraviglioso annuncio per Ilary Blasi: la notizia spazza via i rumors su Totti

Ilary Blasi è la protagonista di un grande traguardo, che ha messo a tacere le voci in circolazione su di lei e su suo marito Francesco Totti. Scopriamo di cosa si tratta.

Oggi è arrivato un bellissimo messaggio per la splendida ed amatissima conduttrice romana di Canale Cinque.

Ilary-Blasi-mette-a-tacere-rumors-Altranotizia
Ilary Blasi e Francesco Totti-Altranotizia

Ilary Blasi festeggia il suo successo e spazza via i rumors sulla chiacchieratissima love story tra lei i il capitano Francesco Totti. Ecco cosa è successo.

Meravigliosa notizia per Ilary Blasi

Ilary Blasi è uno dei volti femminili più amati della televisione italiana, sin da quando vestiva i panni di Letterina, agli albori della sua love story con il campione del mondo Francesco Totti. La coppia ultimamente è stata al centro del gossip per una presunta rottura che avrebbe portato, secondo i rumors, alla fine del loro matrimonio, durato quasi vent’anni. La notizia però è stata smentita da Totti in persona, attraverso le storie pubblicate dall’ex calciatore sul proprio account ufficiale di Instagram.

Anche la presentatrice Mediaset, ospite a Verissimo, ha approfittato per far sapere al pubblico che la storia d’amore tra lei e Francesco va ancora oggi a gonfie vele dicendo: “Hanno dato la notizia come se fosse certa e hanno fatto una grande figuraccia”. Dunque una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo sembrerebbe salva per ora, e Ilary adesso è protagonista di un nuovo successo. Il 21 marzo infatti è stato per lei il giorno che ha segnato un traguardo tutto da festeggiare. Scopriamo subito di cosa si tratta.

Un grande traguardo!

Il 21 marzo c’è stata la primissima puntata del celebrity survivor L’Isola dei Famosi. A condurre la nuova edizione appena cominciata è la bellissima Ilary Blasi, che è già stata al timone del reality show dei naufraghi nel 2021.

Il programma quest’anno è alla sua sedicesima stagione e sembra avere ancora un enorme riscontro da parte del pubblico. Anzi, quello di lunedì è stato davvero un impareggiabile risultato per la showgirl romana e per L’Isola dei famosi 16. Sono stati ben 3.236.000 infatti, i telespettatori sintonizzati in prima serata su Canale Cinque e questo ha permesso al tv show di totalizzare il 23,26% di share. 

Quello di Ilary è sicuramente un grande traguardo, personale e professionale, che preannuncia il successo della trasmissione Mediaset, e fa immaginare che anche le prossime puntate potrebbero raggiungere un enorme boom in termini di risultati Auditel.

Isola-dei-Famosi-Ilary-Blasi-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy