Carmen Di Pietro e il dramma accaduto in aereo: “sono corsa in bagno e…”

Carmen Di Pietro ha cominciato la sua avventura insieme al figlio Alessandro all’Isola dei Famosi iniziato il 21 marzo e capitanato dall’amata Ilary Blasi. Durante il loro arrivo in elicottero è tornato alla mente nel pubblico un avvenimento drammatico che risale a tempo fa.

La showgirl è una nuova naufraga dell’Isola e ha intrapreso il percorso all’interno del programma insieme al figlio Alessandro Iannoni. Il suo arrivo in Honduras è stato esplosivo proprio come lei.

Carmen di Pietro-e-il-dramma-in-aereo-Altranotizia
Carmen Di Pietro-Altranotizia (fonte: Google)

Carmen Di Pietro è molto amata dal pubblico italiano e la sua esplosività fa parte della sua persona ed è la sua caratteristica vincente. In passato le è capitato qualcosa di davvero insolito e che ha lasciato tutti senza parole. Che cosa le è successo?

Carmen Di Pietro e il dramma accaduto in aereo

Carmen Di Pietro ha una ricca carriera alle spalle e si è dedicata a svariate cose ottenendo risultati lodevoli. Ha iniziato la sua carriera con il teatro e la recitazione è diventata la sua passione. In seguito ha debuttato sul grande schermo ed ha ottenuto un successo enorme. Oltre alla carriera di attrice ha debuttato come soubrette in televisione conquistando i telespettatori.

Ha partecipato a molti programmi in qualità di opinionista ed oggi è spesso nei salotti televisivi come ospite perché molto amata dal pubblico. Ha intrapreso il viaggio all’Isola dei Famosi insieme al figlio Alessandro che è la sua ragione di vita. Lei stessa ha affermato di aver concentrato la sua vita nel crescere i suoi due figli. Nel passato Carmen Di Pietro è stata protagonista di un avvenimento poco piacevole che ci è saltato alla mente dopo averla vista a bordo dell’elicottero in Honduras. Ricordate di cosa si tratta?

“Sono corsa in bagno e…”

Carmen Di Pietro tempo fa intervistata da RTL102.5 ha raccontato quanto accaduto in aereo. Si trovava in volo verso Madrid dato che in quel momento lavorava molto in Spagna e non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere. Durante il volo ha sentito che qualcosa non andava ed è corsa in bagno.

Ha raccontato: “ad un certo punto un rumore e sono corsa nel bagno dell’aereo. Mi sono accorta subito che qualcosa era accaduto” ed ha confessato: “era esplosa la protesi forse per la pressione“. Il momento è stato ovviamente drammatico ma tutto si è risolto per il meglio. Ora come dimenticarsi l’episodio di questi giorni sull’aereo diretto in Honduras dove prima di buttarsi in mare la bella naufraga ha tirato fuori e ha mangiato un pezzo di cioccolato affermando che poi non gliel’avrebbero più fatta mangiare!

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy