Jasmine Carrisi, la confessione senza vergogna sulla madre: “cambierei la…”

Jasmine Carrisi apre il suo cuore, parlando così della propria famiglia e, in particolare, non manca di rilasciare alcune dichiarazioni, facendo, in particolar modo, una confessione personale sulla sua mamma Loredana Lecciso. Ecco cos’ha detto.

Una giovanissima emergente nel mondo dello spettacolo, Jasmine Carrisi ha ampiamente dimostrato le sue doti in televisione, superando di gran lunga i genitori artisti. Una presenza scenica interessante, anche sui social e un viso di una bellezza particolare che, come si suol dire, ‘buca lo schermo’.

Jasmine-Carrisi-e-Loredana-Lecciso-confessione-Altranotizia
Jasmine Carrisi e Loredana Lecciso-Altranotizia

Spigliata, intraprendente e frizzante, ha manifestato spesso amore e riconoscimento verso papà Al Bano e mamma Loredana anche se, nei riguardi di quest’ultima, si è lasciata andare a confidenze, rilasciando dichiarazioni inaspettate che ha lasciato basito il pubblico. Ecco di cosa stiamo parlando.

Jasmine Carrisi, la confessione senza vergogna su sua madre

Jasmine è una giovane ventenne con tanti sogni nel cassetto tra cui quello di diventare una cantante e seguire così le orme del padre. Difatti, non è nuova nel mondo della musica poiché ha già registrato qualche singolo, come ad esempio Fragola, Baby Baby, Mezzanotte oppure Calamite e, soprattutto, ha preso parte al programma The Voice Senior insieme ad Al Bano, come coppia e in qualità di giudice.

Nutre tanta ammirazione per quest’ultimo e sua mamma è un’icona ma, nello stesso tempo, le ha riservato parole che hanno lasciato perplessi i suoi fan. Una confessione come un fulmine a ciel sereno che nessuno si sarebbe mai aspettato. Che cos’ha detto?

“Cambierei la…”

Recentemente, Jasmine Carrisi ha concesso un’intervista esclusiva a Barbara Fabbroni, parlando del rapporto con i suoi genitori. Essendo figlia d’arte, potrebbe essere naturale sentirsi in competizione e misurarsi con il loro successo, soprattutto quando ci si sente sottoposti a pregiudizi ma, in questo caso, lei è la fan numero uno della sua famiglia.

Nonostante questo però, ha confessato un particolare molto personale riguardante la sua mamma: “cambierei la mentalità un po’ paranoica che mi ha trasmesso” e ammettendo di averne ereditato l’aspetto riflessivo nonché la cura, a volte maniacale, dei dettagli.

Ogni tanto, sente anche la necessità del lato caratteriale paterno come “la praticità e la durezza di papà” che la guida e le tende la mano per aiutarla a inserirsi nel mondo musicale. Un mix di personalità che, se amalgamati bene, possono trovarsi in ottimo equilibrio. Naturalmente con entrambi i genitori c’è un ottimo rapporto e in particolare con la sua splendida e radiosa mamma.

Jasmine-Carrisi-e-Loredana-Lecciso-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy