Delia Duran e Alex Belli ammettono l’insospettabile verità: “lo facciamo una volta l’anno”

Delia Duran e Alex Belli hanno rilasciato un’intervista di coppia dove hanno finalmente ammesso tutto. I telespettatori sono rimasti molto colpiti dalla confessione.

I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6 hanno passato un periodo particolare dettato dagli avvenimenti accaduti all’interno del reality tra lui e Soleil. Ora però sono più uniti che mai ed hanno parlato della loro relazione.

Delia Duran-ammette-tutto-Altranotizia
Delia Duran e Alex Belli-Altranotizia (fonte: Google)

Delia Duran e Alex Belli hanno ritrovato la loro serenità di coppia e inaspettatamente hanno parlato di progetti importanti. Alex durante il suo percorso al Gf Vip ha avuto un rapporto speciale con Soleil che ha rischiato di mandare all’aria il suo matrimonio. Oggi la situazione è davvero cambiata e la coppia è apparsa diversa agli occhi dei fan. Che cosa è successo?

Delia Duran e Alex Belli lo ammettono

Alex Belli è entrato al Grande Fratello Vip 6 prima della moglie Delia Duran. Durante la sua esperienza l’attore si è legato a Soleil Sorge ed ha instaurato la famosa ‘amicizia artistica’ che ha tenuto banco per una buona parte del reality show. I due si sono spinti oltre e tra baci e carezze hanno fatto infuriare la Duran. È entrata dopo l’eliminazione dell’ex gieffino per capire come si stesse davvero nella casa e anche un po’ per capire cosa fare con il marito.

Tra alti e bassi la coppia però ha ripreso il proprio cammino e ha portato all’interno della Casa il concetto di ‘amore libero’. Questo discorso ha fatto storcere a molti italiani il naso ma ha anche attirato molti consensi. A tal proposito durante l’intervista a Verissimo del 20 marzo Delia Duran ha dato informazioni più dettagliate riguardo all’argomento. Che cosa ha raccontato?

“Lo facciamo una volta l’anno”

Delia Duran e Alex Belli sono stati ospiti di Silvia Toffanin e sono sembrati davvero in sintonia e affiatati. L’attore ha ammesso che ha avuto un po’ di paura nel vedere la moglie all’interno del Gf Vip 6 e che è stato molto felice di poter rientrare. Lei dal canto suo ha voluto far capire a lui come si stava fuori vedendo certe cose e il sereno è tornato a splendere.

Durante l’intervista Silvia ha introdotto l’argomento ‘amore libero’. È stato allora che Delia Duran ha fatto l’attesa confessione. Ha affermato: “L’amore non è definibile come tale, lo definisci tu. Perché l’ho definito libero? Perché noi siamo liberi” e ha concluso: “Alla fine è un game, lo facciamo ogni tanto.. Una volta l’anno”. Il marito ha precisato inoltre che è sempre in occasione del suo compleanno. La coppia sembra aver riequilibrato il rapporto e noi gli auguriamo di realizzare il sogno di una famiglia che, come ha detto lei stessa, è la cosa più importante.

Delia Duran-alex Belli-Amore libero-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy