Francesco Totti, finalmente la verità su Noemi: “l’ha incontrata a…”

Ilary Blasi e Francesco Totti recentemente sono stati sotto i riflettori per via di alcune voci circa una loro presunta rottura e per il presunto flirt dell’ex calciatore con un’altra donna. Adesso però a chiarire la vicenda è stata proprio lei. Ecco cosa è successo.

L’ex calciatore e la conduttrice di Canale Cinque hanno smentito la notizia che si era diffusa nelle settimane scorse secondo la quale sarebbero separati in casa ed in procinto di divorziare. Ora però è emerso un nuovo retroscena.

Totti-la-verità-su-Noemi-Altranotizia
Francesco Totti e Noemi-Altranotizia

Secondo gli esperti di gossip, inoltre, Francesco Totti, avrebbe cominciato una relazione con una donna che non è sua moglie Ilary. Ecco qual è la verità su Noemi e dove l’ha incontrata l’ex calciatore.

Francesco Totti, finalmente la verità su Noemi

Nelle scorse settimane su rotocalchi e testate che si occupano di cronaca rosa è stata diffusa una foto di Francesco Totti allo stadio Olimpico assieme ad una donna bionda, che però non è Ilary Blasi.

Lui e la splendida conduttrice Mediaset sono sposati dal 2005 e tra qualche anno raggiungeranno i vent’anni di nozze. Hanno tre bambini, Cristian, Chanel e Isabel, e vivono tutti assieme a Roma, in un attico lussuoso e confortevole. Insomma, il loro è un amore che ha superato la prova del tempo e la famiglia della showgirl romana e dell’ex calciatore della Roma sembra davvero perfetta.

Nonostante ciò però, ultimamente si è vociferato spesso di una loro presunta rottura e della loro presunta ed imminente separazione. Entrambi hanno messo a tacere queste voci. Il campione del mondo lo ha fatto condividendo con i suoi followers di Instagram un vero e proprio appello, in cui ha chiesto di mettere fine alla diffusione di fake news sul suo conto e su quello della sua famiglia. La bella conduttrice, dal canto suo, lo ha fatto di fronte alle telecamere di Verissimo. Ecco cosa ha dichiarato Ilary ai microfoni di Silvia Toffanin.

“L’ha incontrata a…”

Al centro dei rumors sulla presunta fine del matrimonio tra i due Vip romani ci sarebbe a quanto pare anche un’altra donna. Una presenza che si è aggiunta alla voci già diffuse e che avrebbe fatto pensare ad un presunto flirt dell’ex calciatore e alla presunta conferma della crisi coniugale.

Si tratta di Noemi Bocchi, paparazzata allo stadio Olimpico poco distante da Totti. Ma a chiarire chi è e che cosa ci facesse con suo marito è stata proprio Ilary Blasi, che, ospite a Verissimo, ha smentito nuovamente tutte le voci circa il presunto flirt del marito e la presunta imminente separazione di loro due. Ha anche spiegato che sarebbe stato “tutto organizzato” e che secondo lei si è trattato di un “complotto mediatico” . Mentre su Noemi ha aggiunto: “Io lui – riferendosi all’attore Luca Marinelli – non lo conosco. Non conosco neanche Noemi. Francesco forse l’ha incontrata a un centro sportivo. Quella foto scattata allo stadio mi ha dato una certezza, che ci fosse un’organizzazione di qualcuno”.

Insomma si tratterebbe solo di fake news: Noemi Bocchi non ha alcuna relazione con Francesco Totti e nessuna donna sembra essersi intromessa tra Francesco e l’amata conduttrice dell‘Isola dei Famosi.

noemi-bocchi-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy