Giulia Stabile lancia un avvertimento ai fan: “si spaccia per me”

Giulia Stabile nelle scorse ore è sembrata molto preoccupata per l’incredibile scoperta che ha fatto navigando sul web e ha rivolto un messaggio a tutti i suoi followers. Ecco cosa è successo.

La ballerina di Amici a quanto pare nelle ultime ore è stata vittima di un furto di identità. In altre parole, c’è qualcuno che si fingerebbe di essere lei.

Giulia-Stabile-chi-è-che-finge-di-essere-lei-Altranotizia
Giulia-Stabile-Altranotizia-(fonte: Google)

Giulia Stabile, molto allarmata, ha pubblicato un annuncio sul suo account ufficiale di Instagram. Scopriamo di cosa di tratta.

Giulia Stabile lancia un avvertimento ai fan

Giulia ha studiato danza fin da bambina, diplomandosi all’Accademia Buccellato Rossi. Il suo debutto sul piccolo schermo è stato nel 2015, quando ha partecipato a Ti Lascio Una Canzone, il tv show condotto da Antonella Clerici. Dopo quell’avventura ha deciso di puntare ancora più in alto, e così nel 2020 si è presentata ai provini di Amici per provare a diventare una delle allieve del famoso talent di Canale Cinque.

Il suo impegno e la sua determinazione sono stati premiati: Giulia è riuscita non solo ad aggiudicarsi uno dei banchi della Scuola di Amici e a diventare una delle studentesse di ballo del programma di Maria De Filippi, ma anche a vincere quell’edizione. Oggi è co-conduttrice del talent show Mediaset Tu si Que Vales ed è diventata ballerina professionista della scuola di Amici 21.

Giulia è molto amata dal pubblico e chiaramente anche seguitissima su Instagram, nonostante lei spesso si sia definita ‘poco social’. Ma l’affetto dei fan è così grande che i followers che popolano il suo profilo sono oltre 1.600.000 seguaci. A loro nelle scorse ore Giulia Stabile ha rivolto un allarmante appello, dopo aver fatto una scoperta inaspettata che l’ha letteralmente sconvolta. Scopriamo cosa è successo.

“Si spaccia per me”

La ballerina ha scoperto per caso che qualcuno ha creato una pagina Facebook con un profilo personale a suo nome. Non si tratta di una comune fanpage ma di un account che pubblica contenuti ed aggiorna il profilo, proprio come se fosse realmente Giulia Stabile in persona a farlo.

Per difendersi da questo vero e proprio furto di identità, la ballerina ha deciso di pubblicare sul suo account ufficiale di Instagram un messaggio – tramite una Instagram stories – con l’evidente simbolo ‘Warningper evitare che qualche followers possa cadere nell’inganno di credere che l’account Facebook falso sia davvero gestito da lei.

Ecco cosa ha scritto: “Ho visto che c’è un profilo che facebok che si ‘spaccia’ per me”. Poi ha aggiunto che non ha nessun account attivo su quel social network.

Giulia-Stabile-Altranotizia
(Fonte: screenshot Instagram stories Giulia Stabile)
Impostazioni privacy