La Pupa e il Secchione, clamoroso colpo di scena: “lui è già innamorato di me”

La Pupa e il Secchione è appena cominciato e soltanto dopo una settimana dall’inizio della nuova avventura già c’è un colpo di scena inatteso.

Barbara D’Urso ha iniziato la sua prima edizione de La Pupa e Il Secchione in una versione del tutto inedita rispetto al passato. Le coppie sono state scelte durante la prima puntata e una ha già fatto parlare il web.

La Pupa e il Secchione-colpo-di-scena-coppia-vicina-Altranotizia
La Pupa e il Secchione e Viceversa-Altranotizia (Fonte: Google)

La Pupa e il Secchione è partito col botto dato che si è già gridato allo scoop. La prima a parlare di questa cosa è stata proprio la padrona di casa. Di cosa si tratta?

La Pupa e il Secchione, clamoroso colpo di scena

La Pupa e il Secchione Show edizione 2022 è partita col botto. Barbara D’Urso è affiancata dagli opinionisti Federico Fashion Style, Antonella Elia e Soleil Sorge. I concorrenti sono entrati nella villa che li ospiterà durante il loro percorso e dovranno prepararsi per sostenere le prove che decideranno la sorte delle coppie.

Il format Mediaset come già visto in passato prevede che le coppie siano formate appunto da secchioni e pupe. Ci saranno anche Pupi come ad esempio Francesco Chiofalo e Secchione. All’interno del programma è entrata come pupa la compagna di un volto noto della televisione italiana. Sembra che lei abbia già instaurato con il suo secchione un feeling particolare suscitando scalpore all’esterno. Di chi si tratta?

Ecco la coppia che ha suscitato scalpore

Una coppia de La Pupa e il Secchione sembra aver già acquisito una certa complicità e anche Barbara D’Urso ha notato la cosa. Il Secchione di cui parliamo è Nicolò Scalfi che è stato campione del programma A Caduta Libera per ben 88 puntate. La Pupa invece è Vera Miales che è la compagna e futura sposa di Amedeo Goria. I due si sono avvicinati molto durante la prima settimana e sembrano davvero molto affiatati.

La D’Urso durante la puntata di Pomeriggio 5 del 21 marzo ha svelato: “Pare ci sia un  feeling tra il campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi e la futura moglie di Amedeo Goria, Vera Miales”. La conduttrice ha spiegato che il giovane campione non perde occasione per osservare e scrutare la sua Pupa. Vera a proposito ha detto: “Se gli piaccio? Io direi proprio di sì visto che mi sta attaccato come una cozza. Lui è già innamorato, me l’ha già confessato”.

Nicolò invece nega un coinvolgimento anche se molto francamente ha affermato che non può cavarsi gli occhi e perciò se c’è da guardare guarda. Non resta che vedere come procederà la cosa tra i due.

La Pupa e il Secchione-
(fonte: Google)
Impostazioni privacy