“Me ne vado”: scoppia il panico ad Amici

Uno degli allievi di Amici 21 sarebbe davvero pronto ad andare via. Il cantante ha confessato ad un suo compagno che non intende restare più nella scuola di Canale Cinque.

Scopriamo di chi si tratta e perché è appena scoppiato il caos tra gli studenti del programma di Maria De Filippi.

amici-calma-vuole-abbandonare-Altranotizia
Amici, Maria De Filippi-Altranotizia-(Fonte: Google)

Uno degli allievi della categoria cantanti ha detto ‘basta’. Non si sente gratificato, è insoddisfatto e vorrebbe togliersi subito la maglia di Amici.

Amici, chi è l’allievo che vuole abbandonare il programma

È  arrivato il momento del serale per gli allievi di Amici 21, la fase più importante e più delicata dell’anno. Durante questa fase i ragazzi possono mostrare le loro doti ad un pubblico più ampio rispetto a quello che segue la fascia pomeridiana e possono mettere a frutto gli insegnamenti appresi durante i mesi di studio nella scuola.

Gli allievi sanno che nelle esibizioni del serale si giocano una grande occasione di notorietà, ma soprattutto la possibilità, sfida dopo sfida, di portare a casa la vittoria. Non sempre però è un momento fatto solo di gioia e speranze, perché accanto all’entusiasmo ci sono tante preoccupazioni e per qualche studente, anche forti delusioni.

Proprio la sensazione di non farcela ha portato uno degli allievi di Amici a prendere una decisione inaspettata. Scopriamo quale e perché è scoppiato il caos nella Scuola di Canale Cinque.

“Me ne vado”

Dopo la prima puntata del Serale il cantante noto con il nome d’arte Calma è rimasto molto deluso da se stesso e particolarmente insoddisfatto di com’è andata la sua esibizione. Così, a puntata conclusa si è sfogato con Christian e ha confessato al suo compagno di scuola che è pronto a rinunciare al banco di Amici 21.

Calma sente di essere arrivato al capolinea e non vuole deludere chi ha creduto in lui. Ritiene di non meritare più di far parte del talent show perché è demotivato e teme che un giorno non piacerà al pubblico.

“Non posso, me ne vado. Punto” ha rivelato a Chri. “Preferiscono che a qualcuno restino i dubbi piuttosto che toglierglieli tutti” ha aggiunto subito dopo tra le lacrime.

Calma ha paura che i suoi dischi, i suoi concerti non avranno successo. Il suo compagno però ha cercato di motivarlo, dicendogli che non deve andare via e che finché è nella scuola, può ancora farcela: “Togliti dalla testa questa cosa. Se andrà male pazienza ma ci devi provare fino alla fine!”

calma-amici21--Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy