Pier Silvio Berlusconi, la ‘farà fuori’ | “Dipende tutto da come finirà…”

Pier Silvio Berlusconi è in procinto di assumere un’importante decisione che decreterà il destino lavorativo di una persona altrettanto conosciuta. Ecco cosa potrebbe succedere.

Figura di spicco nonché punto di riferimento, Pier Silvio Berlusconi è impossibile non conoscerlo anche solo per il nome altisonante. Amministratore Delegato Mediaset, da parte sua dipendono decisioni molto importanti in merito ai programmi e alle serie televisive.

Pier-Silvio-Berlusconi-decisione-Altranotizia
Pier Silvio Berlusconi-Altranotizia (Fonte: Google)

A tal riguardo, ci sarà una scelta da compiere molto importante che segnerà il destino lavorativo di una persona in particolare. Infatti, potrebbe escluderla dal palinsesto come anche decidere di valutare l’opzione affermativa. Tutto dipenderà da come si potrebbe evolvere una determinata e attuale situazione. Ecco i dettagli della vicenda.

Pier Silvio Berlusconi, pronto a ‘farla fuori’

Tanti e futuri progetti televisivi dovranno attendere il beneplacito dei vertici Mediaset. A titolo di esempio, l’eventuale seconda stagione di Fosca Innocenti come anche variegati show e programmi che dipendono dalla rete ammiraglia e aspettano solo una conferma per poter essere trasmessi.

Una situazione simile la sta vivendo una conduttrice molto amata da Mediaset e dal pubblico nonché sotto l’occhio vigile comunque da parte di Pier Silvio. Una vicenda delicata e importante nello stesso tempo che potrebbe decidere un presumibile destino lavorativo, sia in senso positivo che negativo. Ecco di cosa stiamo parlando.

“Dipende tutto da come finirà…”

Secondo un’indiscrezione lanciata da Tv Blog, il destino di Barbara D’Urso è principalmente nelle sue mani prima ancora di sottoporsi al vaglio. Infatti, secondo il sito di notizie, rispondendo ad alcune curiosità del pubblico nelle IG stories, alla seguente domanda: “Barbara D’Urso Pomeriggio 5 a settembre?“, così è stato replicato: “dipende tutto da come finirà l’avventura de La Pupa e il Secchione“.

Una bella sfida per la conduttrice, tutt’altro che facile. Infatti, gli ascolti dello show sarebbero calati e, al fine di avere un’idea più concreta, si possono paragonare le percentuali di share, dedotte da Super Guida Tv, tra la prima puntata del 15 marzo e quella di ieri 22 marzo, rispettivamente 12,62% e 9,1%. Una differenza significativa, sperando che la terza puntata possa risollevare le sorti.

Perciò si può proprio affermare che Barbara sia ‘sotto controllo’ poiché si rammenta che già precedentemente sono stati cancellati e quindi eliminati dal palinsesto alcuni suoi programmi come, ad esempio, Live-Non è la D’Urso. Momenti di tensione che, probabilmente, potranno essere alleviati solo attraverso qualche buona notizia in merito agli attuali ascolti. Si attendono, quindi, ulteriori aggiornamenti.

Tv-Blog-Barbara-D'Urso-Altranotizia
(Fonte: Instagram Tv Blog)
Impostazioni privacy