Terence Hill, dove si è rifugiato dopo Don Matteo: il luogo è da veri ricchi

Come ormai è noto Terence Hill non sarà più Don Matteo. A tal proposito, per godersi un po’ di meritato riposo, dopo la risoluzione di molteplici misfatti, ha optato per un luogo da veri ricchi. Ecco la scelta della meta prediletta.

Una grande icona del cinema e del piccolo schermo, Terence Hill rimarrà per tutti, soprattutto per le nuove generazioni, Don Matteo, un prete coraggioso e generoso, pronto ad aiutare tutti e a collaborare con il comando dei carabinieri per risolvere misteri e delitti.

Terence-Hill-Don-Matteo-Altranotizia
Terence Hill-Altranotizia (Fonte: Google)

Attualmente, l’attore si trova in un luogo di lusso per godersi un po’ di quel meritato e tanto agognato riposo, dopo le sudate fatiche e i pericoli che ha corso il suo personaggio durante tutti questi lunghi anni. Naturalmente però non sono mancate grandi soddisfazioni, in vista dell’alto gradimento da parte del pubblico, anche durante la messa in onda delle repliche. Ma perché Terence ha deciso di abbandonare la fiction e soprattutto ora dov’è finito?

Terence Hill, dove si è rifugiato dopo Don Matteo?

Come ormai reso pubblico da diverse fonti come Tv Blog, la tredicesima stagione di Don Matteo sta arrivando e, più precisamente, da giovedì 31 marzo, subentrando alla conclusa serie tv che ha visto protagonista il Dottor Andrea Fanti. Tante novità e quella più lampante è l’arrivo di Don Massimo, interpretato da Raoul Bova, sostituendo così Terence.

Proprio per questa ragione, il pubblico si sta chiedendo, da diverso tempo, quali siano stati i motivi che hanno spinto l’attore ad abbandonare un personaggio così tanto amato. In aggiunta, si ravvisa preoccupazione in merito a dove si trovi in questo momento la grande star di Rai Uno. Ma niente paura: ha raggiunto un luogo esclusivo ed è proprio lui a rivelarlo.

Un posto da veri ricchi

Terence Hill ha concesso un’intervista a Sorrisi, Canzoni e Tv, dichiarando di trovarsi a Malibù con la sua famiglia: “è una vacanza di riflessione in cui sto sviluppando alcune sceneggiature per dei progetti che vorrei realizzare. Poi, certo, ne approfitto anche per riposarmi e per fare qualche gita“, concludendo: “rimarrò sicuramente ancora qualche mese. Poi tornerò in Italia“.

Inoltre, ha raccontato le motivazioni per cui ha deciso di abbandonare la serie: “in realtà non volevo smettere di fare Don Matteo, avrei solo voluto farlo in maniera diversa perché i tempi del set erano molto impegnativi“, specificando: “avevo proposto di fare quattro film all’anno, sul modello del Commissario Montalbano. Purtroppo la mia idea non è stata accettata dalla Rai che, per ottimizzare i costi, ha bisogno della serie lunga“.

Infine, non ha escluso l’eventualità di poter ritornare magari per un cameo. In attesa di rivederlo in altri progetti interessanti, manca poco alla messa in onda di Don Matteo 13 e noi non vediamo l’ora di vedere come se la caverà Raoul Bova in questo nuovo ruolo!

Don-Matteo-13-Altranotizia
(Fonte: Facebook Don Matteo)
Impostazioni privacy