Manila Nazzaro, se l’è portato via dalla casa del Gf Vip: nessuno se n’era accorto

Manila Nazzaro è una delle Vip che hanno appena concluso l’avventura del Grande Fratello Vip 6 e a quanto pare la ex Miss Italia ha portato tanto con sé di questa meravigliosa esperienza, perfino un oggetto misterioso. 

A quanto pare c’è una persona dalla quale la ex concorrente del Grande Fratello Vip sei non si dimenticherà mai.

manila-nazzaro-cosa-ha-"rubato"-dalla-Casa-Altranotizia
manila-nazzaro-Altranotizia-(Fonte: Google)

Nessuno avrebbe mai immaginato che Manila Nazzaro portasse con sé dalla Casa di Cinecittà  proprio “lui”. Eppure adesso lo ha ammesso condividendo con tutti i suoi followers una story molto particolare. . Scopriamo subito di cosa si tratta.

Manila Nazzaro, cosa ha portato con sé dopo il Grande Fratello Vip 6

Il reality più lungo della televisione italiana, il Grande Fratello Vip 6, si è concluso da quasi dieci giorni e adesso ogni concorrente che è tornato alla propria vita di tutti i giorni sta facendo i conti con quell’esperienza professionale e professionale così particolare. Tutti i Vip hanno portato con sé qualcosa di importante dalla Casa più spiata d’Italia, e dall’avventura del programma di Alfonso Signorini. Chi un amore, chi un’amicizia, chi la delusione di aver smascherato un falso legame, chi tanti ricordi indimenticabili ed irripetibili.

Uno dei volti femminini di questa edizione, a quanto pare, ha attraversato la porta rossa portando con sé perfino un oggetto. al quale evidentemente era molto legata. Si tratta di Manila Nazzaro. Scopriamo da cosa la ex Miss Italia non si è voluta proprio separare.

La ex Vip è uscita dalla Casa di Cinecittà con il ritratto di una donna

Che si sia trattato della voglia di un souvenir unico, o di un gesto dettato dalla nostalgia e dalla volontà di conservare un ricordo indelebile, non è dato saperlo ma da oggi siamo sicuri che Manila Nazzaro ha deciso di tenere per sempre con sè un oggetto della Casa di Cinecittà. 

La ex Vippona infatti, ha da poco condiviso con i numerosi followers di Instagram che la seguono una story in cui ha lanciato una provocazione: “Buongiorno. Dove andremo mai assieme?”

Nella story accanto, a questa frase, c’è una foto che la ritrae in ascensore, pronta ad uscire, con un oggetto particolare. La ex Miss ha attraversato la porta rossa con un cuscino sotto il braccio, e nessuno se n’è reso conto fino ad oggi. Adesso però i suoi fan lo hanno saputo: Manila ha portato via dalla Casa in cui ha vissuto per sei mesi un cuscino sul quale è stampata un’immagine del volto di Francesca Cipriani.

Manila-Nazzaro-Altranotizia
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy