Barbara D’Urso, in mezzo allo scontro infuocato: volano accuse pesanti

Barbara D’Urso è tornata protagonista su Italia Uno con la seconda puntata de La Pupa e il Secchione Show il 22 marzo e se ne sono viste delle belle.

La presentatrice ha intrapreso questa nuova avventura piena di grinta ed entusiasmo inseme ai suoi tre opinionisti ovvero Soleil, Federico Fashion Style e Antonella Elia.

Barbara D'Urso-caos-in-studio-lite-Altranotizia
Barbara D’Urso-Altranotizia (fonte: Google)

Barbara D’Urso durante la seconda puntata ha mostrato che cosa è successo all’interno della villa dove i concorrenti passano il loro tempo. Le polemiche non sono tardate ad arrivare e lei si è trovata in mezzo ad un tornado. Cosa è successo?

Barbara D’Urso, in mezzo allo ‘scontro’ infuocato

Barbara D’Urso ha iniziato il suo nuovo percorso a La Pupa e il Secchione Show con molto entusiasmo. Questa edizione del programma vede anche presenti Pupi e Secchione. Tra i concorrenti noti troviamo Mila Suarez in coppia con Mirko il promesso sposo di Guenda Goria e Vera Miales come pupa che è la promessa sposa del padre. Il noto Lenticchio ovvero Francesco Chiofalo nei panni di Pupo ma anche Flavia Vento, Aristide, Denis Dosio e tanti altri.

La prima settimana all’interno della villa ha già portato malcontento e le discussioni scaturite durante la diretta ne sono state la dimostrazione. La prima discussione è nata per Vera e Nicolò Scalfi. La Miales è fidanzata con Amedeo Goria ma si è avvicinata fisicamente al campione di Caduta Libera. Ma oltre a questo, è saltato fuori altro che ha scatenato anche lo studio. Di chi si tratta?

Scontro tra opinionista e pupa

La seconda puntata de La Pupa e il Secchione con Barbara D’Urso ha mostrato ai telespettatori un’accesa lite. I protagonisti di questa storia sono Mila Suarez, ex di Alex Belli, e il suo secchione Mirko Gancitano attuale fidanzato di Guenda Goria, nonché migliore amico dell’attore. Il web e soprattutto la Guenda hanno notato che Mila ha provocato più volte in modo, a loro avviso, forte un ragazzo che è impegnato e per di più deve sposarsi.

La D’Urso ha così esposto la questione in studio e abbiamo potuto assistere ad un confronto diretto tra la Goria e la Suarez. Dopo che Soleil ha espresso il suo appoggio a Guenda, è scoppiata una lite, tra le due donne in studio. La Pupa non ha accettato di essere messa in discussione da chi a suo avviso si è messa in mezzo ad una coppia, alludendo al triangolo del Gf Vip 6 con Delia e Alex.

A quel punto la Sorge le ha detto che non poteva assolutamente paragonarsi a lei e che il discorso era completamente diverso. Soleil ha dato come voto zero alla Pupa che ha affermato anche per me tu sei uno zero da ora in poi. Si prevedono altri temporali all’orizzonte tra l’ex gieffina e la Pupa? Non resta che scoprirlo nelle prossime puntate.

Barbara D'Urso-Soleil-mila-scontro-Altranotizia

Impostazioni privacy