Lory Del Santo, un suo ex è proprio all’Isola dei famosi: chissà se Marco lo sa

Lory Del Santo è appena partita alla volta dell’Honduras assieme al suo giovane fidanzato, il bel modello Marco Cucolo. Ma a quanto pare sull’Isola ci sarebbe un personaggio che ha avuto una love story con la sua amata. Di chi si tratta e soprattutto lui lo sapeva?

I due naufraghi partecipano in coppia e tutto il pubblico si sta chiedendo come reagirà il fidanzato dell’attrice alla notizia e soprattutto se ne era già a conoscenza.

Lory Del Santo e il compagno Marco-Altranotizia
Lory Del Santo e il compagno Marco-Altranotizia

Lory Del Santo adesso è una naufraga insieme al suo fidanzato Marco, ma sulla stessa Isola c’è anche un suo ex. Di chi si tratta?

Lory Del Santo, sull’Isola c’è anche un suo ex

È cominciata da poco la nuova avvincente avventura dell’Isola dei Famosi, capitanata dalla bellissima Ilary Blasi. Per questa edizione 2022 tutti i concorrenti del celebrity survival game sono divisi in: singoli, tra i quali ci sono il cantante urban che viene da X Factor Blind, Cicciolina, l’attore Nicolas Vaporidis. E coppie: il fratello di Belen e Cecilia, Jeremias Rodriguez con Gustavo Rodriguez, e anche Lory del Santo con appunto il suo giovane compagno Marco Cucolo.

Il modello partenopeo e l’attrice si sono conosciuti tanto tempo fa e stanno assieme dal 2015, nonostante la differenza d’età sia veramente tanta, ben 33 anni, Marco e la Del Santo sono uniti ed affiatati, e lui si è trasferito da anni da Napoli a Milano proprio per stare più vicino possibile alla sua amata.

Al reality show di Canale Cinque però è presente anche un altro uomo, partito alla volta dell’Honduras, con cui la showgirl avrebbe avuto una breve relazione in passato. Del loro flirt si è parlato tantissimo in tv soprattutto due anni fa. Stiamo parlando di un personaggio molto noto che è stato anche nella Casa del Grande Fratello. Scopriamo di chi si tratta.

Chi è la vecchia fiamma della naufraga

Tra i naufraghi c’è l’attore Antonio Zequila ex gieffino. Proprio quando era uno dei concorrenti della Casa più spiata d’Italia, nel 2020, Zequila aveva parlato della sua avventura con Lory, la quale però aveva sempre minimizzato sostenendo che si era trattato di un breve flirt avvenuto nel 2005, a seguito del quale l’attrice aveva capito subito che non era un uomo che faceva al caso suo. 

A questo punto i fan si stanno chiedendo se in Honduras si potrebbe venire a creare un triangolo amoroso tra i tre naufraghi. Da un lato una presunta vecchia fiamma di Lory, da lei smentita, e dall’altra il giovanissimo fidanzato attuale. Insomma, non ci resta che attendere le nuove puntate per scoprire come si evolverà la storia!

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy