Raimondo Todaro, la moglie riceve un commento infuocato: lui è un ex di Amici

Raimondo Todaro è uno dei professionisti più amati di Amici e sua moglie ovvero la ballerina Francesca Tocca fa sognare il pubblico con la sua danza. Lei è di una bellezza disarmante ed ha ricevuto un commento davvero infuocato.

Il professore di danza di Amici ha davvero conquistato il pubblico con la sua ironia e simpatia e non si può che dire la stessa cosa di sua moglie Francesca che ha da subito attirato il consenso dei fan.

Raimondo Todaro-francescatocca-commento-fuoco-vidro-Altranotizia
Raimondo Todaro e Francesca Tocca-Altranotizia

Raimondo Todaro però avrà sicuramente pensato qualcosa di interessante dopo aver visto il commento sotto al video dell’esibizione ad Amici di sua moglie. Il web ha notato subito il volto noto del programma  che lo ha scritto ed si è chiesto se il maestro lo avesse visto. Chi ha commentato il video?

Raimondo Todaro, chissà come avrà reagito

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono una presenza fissa del talent show capitanato da Maria de Filippi. La coppia ha attirato il pubblico non solo per il talento di entrambi ma anche per via del loro matrimonio e per la successiva separazione. I telespettatori erano abituati a vedere il ballerino a Ballando con le Stelle mentre la Tocca ha preso ormai parte da anni al talent di Maria. Tutti erano abituati a vederli uniti ma inaspettatamente ognuno ha preso la propria vita.

All’inizio di questa edizione di Amici la padrona di casa ha confermato quello che il gossip aveva già preannunciato. I due oltre ad essere colleghi dopo che Raimondo Todaro è approdato al talent hanno ripreso ad essere una famiglia. La coppia ha una figlia ed ha superato le divergenze e i presunti flirt tornando più forti di prima.

Sulla loro relazione il gossip si è scatenato ed ha tenuto banco sui giornali per molto tempo. Ma oggi guardandoli si riesce a percepire davvero il loro immenso amore e l’unione profonda che li lega. Proprio per questo il web si è chiesto cosa avrà pensato il marito della ballerina vedendo il commento ben chiaro del volto noto. Chi è?

Ecco di chi è il commento

Raimondo Todaro avrà sicuramente letto il commento di un ex alunno della scuola di Amici come d’altronde  tutto il popolo dei social. Il commento dell’ex allievo è stato notato e ha espresso chiaramente l’apprezzamento verso la professionista.

Sotto al video dell’esibizione di Francesca dove è apparsa sensuale ed esplosiva è arrivato il commento di Mattia. Proprio l’ex alunno del maestro di danza ha commentato con un cuore ed il simbolo del fuoco la bella ballerina. Chissà quale sarà stato il primo pensiero a caldo di Raimondo Todaro dopo aver visto il commento del ballerino.

Raimondo Todaro-e-il-commento-di-mattia-a-francesca-240322-Altranotizia

Impostazioni privacy