Floriana Secondi ammette tutto: la produzione gliel’ha vietato

Floriana Secondi svela un retroscena recente legato all’arrivo sull’isola. Una dichiarazione che coinvolge anche la produzione stessa, generando così grande perplessità. Cos’è successo?

Impossibile non ricordare Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del Grande Fratello. Forte personalità, si è sempre distinta per la sua grinta e tenacia, durante le apparizioni televisive e ogni qualvolta fosse tenuta ad esprimere il proprio parere.

Floriana-Secondi-confessione-Isola-dei-Famosi-Altranotizia
Floriana Secondi-Altranotizia (Fonte: Google)

Attualmente è concorrente della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi e, proprio recentemente, ha svelato un retroscena che riguarda il momento antecedente lo sbarco sulla medesima isola e, in qualche modo, coinvolge anche la produzione del programma. Ecco cos’ha raccontato durante la puntata.

Floriana Secondi, la produzione gliel’ha proprio vietato

Finalmente, Floriana è riuscita a far parte del surviving game più amato dai telespettatori. Infatti, si rammenta che già precedentemente aveva tentato di superare la selezione senza successo poiché le era stato comunicato che non avrebbero scelto persone provenienti da altri reality.

Ebbene! L’ex gieffina ora è una concorrente, in coppia con Antonio Zequila e a rischio eliminazione. Ma, nel frattempo e durante la puntata, ha confessato un retroscena inedito che vede indirettamente coinvolta anche la medesima produzione. Quali sono i dettagli di questa vicenda?

Ha ammesso tutto

Si parla già del primo litigio, all’interno del reality show, tra Floriana e Nicolas Vaporidis. Ci sono attriti tra i due vip e, a questo proposito, la donna ha svelato alcuni retroscena antecedenti lo sbarco sull’isola, inerendo al fatto che, durante i giorni di sosta in albergo, l’attore usasse il cellulare nonostante gli oggetti personali fossero ritirati, come da regolamento.

Inoltre, ha aggiunto: “è un privilegiato. La produzione ci chiedeva di portare nell’isola un oggetto personale che non doveva andare in contrasto con altre cose. Io avevo un oggetto mio personale che avevo chiesto e non mi è stato dato“, svelando successivamente di cosa si trattasse: “io sono molto credente e avevo un rosario“.

Il confronto è proseguito, vertendo anche su un altro tipo di oggetto personale, posseduto da Nicolas, quale il rasoio elettrico per il quale si sono confermate le esigenze mediche. I toni si sono infiammati fino a giungere ad una rischiosa scommessa lanciata proprio dall’attore: qualora la produzione avesse trovato un telefonino nella sua valigia, se ne sarebbe andato, pagando anche una penale; qualora avesse avuto ragione lui, se ne sarebbe andata lei.

Un diverbio molto scatenato che Ilary Blasi ha cercato di placare, spiegandole, principalmente, alcune situazioni. Siamo solo all’inizio, chissà cosa ci aspetterà nelle prossime puntate, sperando intanto che i due protagonisti facciano pace o quantomeno raggiungano una tregua.

Floriana-Secondi-e-Nicolas-Vaporidis-Isola-dei-Famosi-Altranotizia
(Fonte: L’Isola dei Famosi/Mediaset)
Impostazioni privacy