Roberta Morise, ecco con chi ha sostituito Carlo Conti: che schianto!

Roberta Morise ha avuto una storia d’amore che ha tenuto banco sulle prime pagine dei giornali per molto tempo ed è stata quella con Carlo Conti. Voi sapete chi è il bellissimo uomo che lo ha sostituito?

La professoressa dell’Eredità ha avuto un enorme successo portato, tra gli altri programmi, proprio dalla sua partecipazione al game show Rai. La sua vita privata ha attirato la curiosità dei fan fin dai suoi esordi e la relazione con Conti ha alimentato l’interesse già presente nel pubblico.

Roberta Morise e Carlo Conti-Altranotizia
Roberta Morise e Carlo Conti-Altranotizia

Roberta Morise è una splendida ed amata professionista Rai. Dall’Eredità passando alla conduzione de I Fatti Vostri ha conquistato il pubblico con il suo sorriso smagliante ed il suo modo di fare magnetico. La conduttrice ha avuto una lunga storia d’amore con Carlo Conti che all’epoca fece parlare molto il gossip. Di cosa si tratta?

Roberta Morise e la storia con Carlo Conti

Roberta morise ha iniziato il suo percorso verso la fama partecipando a Miss Italia. Piano piano si è inserita nei programmi Rai tra cui quelli capitanati da Carlo Conti fino ad arrivare ad essere la professoressa dell’Eredità. Questo l’ha consacrata alla fama ed al consenso del pubblico definitivamente.

Durante la collaborazione lavorativa con Conti è scattato l’amore e per diversi anni la coppia è stata felice ed appagata. I telespettatori si sono davvero appassionati alla loro storia e quando dopo anni è finita sono rimasti davvero delusi. Roberta oggi è di nuovo felice in una relazione che le sta donando grinta e gioia di vivere. Voi sapete chi è il bellissimo ragazzo che ha fatto perdere la testa alla Morise?

Ecco chi è e cosa fa il nuovo amore

Roberta Morise ha intrapreso soltanto pochi giorni fa una nuova avventura all’Isola dei Famosi 16 capitanata da Ilary Blasi. Ha spiegato di volersi mettere alla prova e vedere dove può arrivare. Non solo la sua carriera procede a gonfie vele ma anche la vita sentimentale non potrebbe andare meglio.

La bella presentatrice ha al suo fianco un bellissimo uomo di cui si è dichiarata perdutamente innamorata. Il suo nome è Giulio Fratini ed è colui che ha sostituito Carlo Conti nel cuore di Roberta Morise. Un giovane imprenditore che non è un viso nuovo del gossip in quanto è l’ex compagno di Raffaella Fico.

La Morise non nasconde il suo amore per il fidanzato e difatti la coppia è molto attiva anche sui social dove condivide coi numerosi follower momenti leggeri ed allegri. Facciamo un grande in bocca al lupo a questa splendida coppia e alla meravigliosa Roberta per la sua avventura all’Isola dei famosi.

Roberta Morise-Giulio Fratini-dopo-conti-240322-Altranotizia

Impostazioni privacy