Home Spettacolo Pomeriggio Cinque, ospite spiffera tutto su Guenda e Vera: “sono state assieme...

Pomeriggio Cinque, ospite spiffera tutto su Guenda e Vera: “sono state assieme a…”

454
0

Uno degli ospiti in una delle ultime puntate del tv show Pomeriggio Cinque ha smascherato Guenda Goria e Vera Miales. Ecco di chi si tratta e cosa ha detto ai microfoni di Barbara D’Urso.

Durante la trasmissione di Canale Cinque un amico a cui la pupa Vera Miales è molto legata ha confessato un retroscena inedito, svelando in che rapporto è davvero con la figlia del suo compagno, Guenda Goria.

Pomeriggio Cinque, Barbara D'Urso, Vera Miales e Guenda Goria-Altranotizia
Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso, Vera Miales e Guenda Goria-Altranotizia

Di fronte a tutto il pubblico di Pomeriggio Cinque, Boris ha svelato la verità sui reali rapporti tra la fidanzata di Amedeo Goria e sua figlia Guenda Goria.

Pomeriggio Cinque, ospite spiffera tutto su Guenda e Vera

La famiglia del giornalista Amedeo Goria è protagonista delle vicende che stanno venendo fuori in queste ultime settimane attraverso il programma La Pupa e il Secchione. Al tv show infatti partecipano la sua fidanzata Vera Miales, in qualità di pupa e il fidanzato di sua figlia Guenda Goria, Mirko Gancitano nei panni di Secchione. Proprio a proposito delle due donne è venuta fuori una verità inaspettata.

Vera Miales ha riferito di nutrire rispetto e stima per la ex moglie di Amedeo, Maria Teresa Ruta, ed ha aggiunto che l’unica critica che le avrebbe fatto è solo quella di non aver spronato la figlia Guenda ad accettare la relazione tra lei e il padre. Dal canto suo la fidanzata di Mirko Gancitano ha giurato di non aver mai incontrato la Pupa.

A quanto pare però in realtà Guenda e Vera si conoscerebbero già da un po’ e avrebbero trascorso anche del tempo assieme in passato. A rivelarlo è stato Boris, amico stretto di Vera il quale, è stato ospite a Pomeriggio Cinque. Scopriamo cosa ha detto.

La rivelazione fatta da Boris

“Guenda è tanto carina, ma anche un po’ bugiardina, perché proprio qualche giorno fa aveva detto che le sarebbe piaciuto conoscere Vera fuori da uno studio televisivo” ha svelato Boris, il migliore amico della Miales durante il suo intervento alla nota trasmissione condotta da Barbara D’Urso.

Inoltre lui ha aggiunto che è certo della loro conoscenza diretta, e, anzi è addirittura pronto a portare delle prove dato che – stando a quanto detto da lui – Guenda Goria e Vera sarebbero uscite insieme per bere un caffè e chiacchierare già prima di apparire in televisione: “Sono disposto a tutto, anche a sottopormi alla macchina della verità!”.

A questo punto non resta che attendere per scoprire se Guenda smentirà o confermerà questa affermazione.

Vera-Miales- Guenda-Goria-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here