Gf Vip, bomba per una ex vippona: presto la vedremo proprio lì

Il Gf Vip ha da poco chiuso le porte dell’edizione numero 6. Un’ex vippona non ha vinto l’edizione 2021-2022, ma è lei che l’ha segnata in maniera più netta. Adesso ha ripreso la sua vita piena di impegni e tra qualche giorno la ritroveremo dove non ce l’aspettavamo. Dove?

Quando è stato annunciato ufficialmente che avrebbe preso parte al Gf Vip 6 in molti hanno creduto che fosse una fake news. Ma come un’artista come lei che decide di prendere parte ad un reality? Invece è stato proprio così. Ed alla fine, pur non risultando la vincitrice, è stata la vera punta di diamante dell’edizione appena conclusa.

Logo-Grande-Fratello-Vip-vippona-Altranotizia
Gf Vip-Altranotizia (Fonte: Google)

Perché Katia Ricciarelli non è soltanto una VIP autentica, è una fuoriclasse che ama le sfide, anche, e soprattutto, quelle che sono più lontane dal suo mondo e dalla sua formazione. Appena uscita dalla casa ha già ripreso i suoi numerosi impegni e tra qualche giorno ci regalerà una graditissima sorpresa. Quale?

Gf Vip, grande notizia per un’ex vippona

Molti avevano previsto per Katia Ricciarelli la vittoria finale al Grande Fratello Vip, ma era stata lei stessa ad anticipare che non sarebbe rimasta fino alla fine perché aveva già prefissato degli impegni lavorativi non procrastinabili. Adesso alcuni di quegli impegni stanno prendendo forma, mentre un altro è in rampa di lancio, come la stessa cantante lirica di Rovigo ha annunciato in un’intervista esclusiva rilasciata a Superguida TV.

Il 31 marzo, infatti, uscirà in tutte le sale italiane il film Mancino Naturale, che vede tra i protagonisti, oltre a Claudia Gerini, Francesco Colella e Massimo Ranieri, proprio Katia Ricciarelli. Il soprano interpreta il ruolo della nonna: “In questo film ho dovuto fare la nonna e di solito ho vestito i panni di una mamma. Nella vita mi sarebbe piaciuto avere dei nipoti“.

La storia narra di una madre, interpretata da Claudia Gerini, che fa di tutto affinché suo figlio diventi un grande calciatore e qui il soprano sottolinea la differenza con sua madre che l’ha sempre incoraggiata ad inseguire il suo sogno legato alla musica, ma “senza mai avermi spinto“. Ora il cinema e poi quali altri progetti per l’ex vippona?

Il teatro e la musica

L’agenda lavorativa di Katia Ricciarelli è fitta di impegni. Dopo la parentesi cinematografica, a maggio inizierà le prove di una commedia che andrà in scena a luglio e poi riprenderà la formazione di giovani talenti all’interno della sua accademia. Ed il Grande Fratello Vip?

In ultimo il soprano ha risposto a domande sulla sua partecipazione al reality più famoso, svelando come, all’interno della casa, sia nato un rapporto molto speciale con Soleil Sorge, poiché lei: “era come ero io alla sua età“, ha confessato. Adesso la vita professionale di Katia riprende la sua strada, intensa e diversificata, come prima del Gf Vip.

Katia-Ricciarelli-vippona-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy