Ida Platano: altro che Alessandro! Ecco con chi si ‘consola’

Ida Platano ha avuto un’altra delusione all’interno di Uomini e Donne ed è rimasta davvero senza parole. Alessandro ha confessato qualcosa che le ha spezzato il cuore. Ma con chi si è ‘consolata’?

La dama non ha avuto un periodo molto facile all’interno del programma di Maria De Filippi e questo per via delle ripetute conoscenze andate, purtroppo, diversamente da come aveva sperato.

Ida Platano-alessandro-delusione-ecco-chi-la-consola-Altranotizia
Ida Platano e Alessandro-Altranotizia

Ida Platano è una delle donne più amate dal pubblico di Uomini e Donne che da sempre segue le sue vicende amorose con interesse. L’ultima conoscenza e cioè quell’attuale è con il cavaliere Alessandro. A quanto pare la donna si è ‘consolata’ però con qualcun altro. Di chi si tratta?

Ida Platano, ecco con chi si è ‘consolata’

Ida Platano ha avuto una storia importante nata a Uomini e Donne che tutti conosciamo ovvero quella con Riccardo Guarnieri. I due sono stati insieme e hanno intrapreso una relazione fuori dal dating show di Maria de Filippi. Una relazione piena di sentimenti ma anche di tante difficoltà. La donna ha affermato di aver sofferto molto e di essersi quasi annullata per il grande amore che provava per lui.

Dopodiché ha deciso di rientrare in studio e cercare nuovamente un compagno di vita. Ida non ha mai smesso di credere nell’amore e quando ha iniziato a frequentare Diego Tavani la dama ha iniziato a crederci di nuovo. I due si sono piaciuti ed è sbocciata una storia dove inizialmente sembrava molto più preso lui ma qui è arrivato il colpo di scena davvero inatteso. Diego si è ‘rifiutato’ di uscire dal programma con Ida lasciandola delusa e senza parole.

Un duro colpo dato che aveva deciso di uscire dal format Mediaset insieme a lui. È poi però arrivato Alessandro, un giovane gentile che si è proposto per la dama sapendo da quale stato d’animo proveniva e affermando che avrebbe aspettato i suoi tempi. Dopo un mese e mezzo però è successo qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Cosa è capitato?

Bellissimo

Ida Platano ha piano piano lasciato andare i suoi dubbi su Alessandro sopravvenuti dopo che l’uomo aveva affermato che la distanza avrebbe potuto, a lungo andare, diventare un problema. Lei si è legata però inaspettatamente più di Alessandro che ha dichiarato di non essere innamorato. Questo ha gettato Ida nello sconforto e la conoscenza è terminata proprio nelle ultime puntate.

Non si sa se tra Alessandro e Ida possa ricominciare qualcosa però il pubblico non ha potuto fare a meno di menzionare la dama che a quanto pare si è ‘consolata’ in fretta, ovviamente in senso ironico e divertente. Maria De Filippi ha pensato infatti di risollevare il morale della Platano chiamando in studio il ballerino Umberto Gaudino. Sulle note di un movimentato latino hanno ballato spensierati e grazie al professionista per un attimo la dama sembrava aver ritrovato il sorriso. Ecco quindi con chi si è consolata la bella Ida.

(Fonte: Screenshot Instagram stories Ida Platano)
Impostazioni privacy