Soleil Sorge, pizzicato il bacio con il volto noto: i fan vanno in tilt

Soleil Sorge è stata ‘avvistata’ in dolci effusioni con il volto noto del mondo dello showbiz. Si è captato un momento tenerissimo, quello del bacio che ha mandato in visibilio i fan. Chi sarà la persona ignota che ha fatto breccia nel cuore dell’influencer?

Personaggio di spicco, Soleil Sorge, in questi ultimi mesi, si è fatta conoscere prevalentemente per il suo lato caratteriale, grazie all’esperienza, da poco conclusasi, del Grande Fratello Vip. Un ‘viaggio’ intenso, non privo di ostacoli che le ha permesso di conquistare maggior visibilità.

Soleil-Sorge-bacio-Altranotizia
Soleil Sorge-Altranotizia (Fonte: Google)

Ormai uscita da quella fatidica porta rossa, per entrare all’interno di un altro programma: infatti attualmente è l’opinionista de La Pupa e il Secchione, accanto a Federico Fashion Style e Antonella Elia, ogni martedì sera su Italia 1. Ma nel frattempo la si è vista in dolce compagnia di un volto noto della televisione. Qualche liaison in vista?

Soleil Sorge, pizzicato il bacio con il volto noto

In questi lunghi mesi si è parlato spesso della vita privata di Soleil, in vista anche di ciò che accadeva all’interno del GF Vip. Non sono mancate molteplici dichiarazioni perfino contradditorie sull’esistenza o meno di un presunto fidanzato, la cui presenza è stata garantita dallo stesso Alfonso Signorini, durante una delle puntate.

Recentemente però la modella si è mostrata in particolari manifestazioni d’affetto con un volto noto della televisione, la cui fama è nota soprattutto per il GF Vip 5. Una vera e propria sorpresa per i fan che sono impazziti dalla gioia, appena hanno appreso la notizia. Di chi si sta parlando?

Ecco svelata l’identità misteriosa

Trattasi di Dayane Mello, modella nonché ex gieffina. Le due giovani donne sono migliori amiche e si sa che, in rapporti così strettamente fraterni, può sfuggire una dolce carezza, un tenero abbraccio oppure un bacio. La loro amicizia è così solida e rara, nata all’interno di un altro reality show, Pechino Express 8, ai tempi in onda su Rai Due.

Da quel momento, non si sono più lasciate e si ricorda anche la bella sorpresa realizzata a favore di Soleil, ancora concorrente del GF Vip: la visita, appunto, di Dayane al fine di farle sentire la propria vicinanza per compensare tutte le tensioni di quel periodo. Non solo poiché sono inseparabili sia nella vita privata che in quella professionale.

Infatti, le due indossatrici fanno parte dello stesso programma, La Pupa e il Secchione: Soleil in veste di opinionista mentre Dayane al timone del Pupa Party. Lontano dalle telecamere, giusto recentemente, si sono intraviste durante una gioiosa passeggiata per le vie di Milano. Allegria, tante risate, chiacchiere e un bel bacio tenero per sancire maggiormente il loro splendido rapporto amichevole.

Dayane-Mello-e-Soleil-Sorge-Altranotizia
(Fonte: Instagram Dayane Mello)
Impostazioni privacy