Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, in crisi? | Qualcuno ammette: “…devo dire la verità”

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sono davvero in crisi? Da qualche tempo circolano voci insistenti riguardanti il loro rapporto. Ma cosa c’è di vero? Potrebbe esserci qualcuno in grado di fare piena luce ed infatti questo qualcuno ammette che…

Per alcune coppie vip il periodo non è certo dei migliori. Le pagine rosa di queste ultime settimane sono state riempite da coppie apparentemente in crisi, e poi effettivamente scoppiate, come quella composta da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a quelle che sembravano secondo i rumors in procinto di imminenti separazioni, smentite poi dai fatti e da loro stessi, come la coppia d’oro di Roma, Francesco Totti ed Ilary Blasi.

Ilaria-D'Amico-Gigi-Buffon-crisi-Altranotizia (1
Ilaria-D ‘Amico-Gigi-Buffon-Altranotizia

Da qualche settimana un’altra grande, e bellissima coppia vip, è nell’occhio del ciclone. Pierluigi Buffon ed Ilaria D’Amico secondo molti non starebbero attraversando il periodo migliore del loro rapporto. Ma è davvero così? E quali le eventuali motivazioni? Sicuramente c’è qualcuno in grado di dare le giuste risposte a questi quesiti, di chi si tratta?

Ilaria D’amico e Gigi Buffon, sono in crisi?

Era il 2014 quando l’allora portiere della Juventus e della Nazionale, è uscito allo scoperto. Si era innamorato di Ilaria D’Amico, allora giornalista di punta dello sport targato Sky ed a lei si era legato sentimentalmente. Tutto questo avveniva nonostante fosse ancora sposato con Alena Seredova, modella ed attrice di nazionalità ceca, diventata sua moglie nel 2011, dopo avergli regalato due figli, David Lee e Louis Thomas, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2009.

Una storia d’amore, quella tra Buffon e la Seredova, durata quasi dieci anni, dal 2005 al 2014. Ed allora chi meglio della bellissima modella ceca può riferirci qualcosa riguardo la presunta crisi che starebbe vivendo la coppia composta dal suo ex marito e dalla giornalista? Attraverso i social ha provato a rispondere ai tanti curiosi che le hanno domandato di questa faccenda. La sua risposta non ammette repliche: “Guarda io non ne so veramente niente. Devo dire la verità. Non lo so“. Ma adesso com’è la vita di Alena Seredova?

Alessandro ed i suoi tre figli

Dal 2015 Alena Seredova è legata sentimentalmente al dirigente ed imprenditore Alessandro Nasi, vicepresidente della Exor, appartenente alla famiglia Agnelli. La coppia nel 2020 è stata allietata dalla nascita di Vivienne, che va ad unirsi a David Lee e Louis Thomas, figli dell’ex modella ceca e di Gigi Buffon.

La Seredova è adesso una donna felice e serena. Il 21 marzo scorso ha festeggiato il suo 44esimo compleanno e lo ha fatto in famiglia, in totale serenità. La torta e, soprattutto, i suoi Alessandro, Vivienne, David Lee e Louis Thomas.

alena-seredova-alessandro-nasi-insieme-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy