Michelle Hunziker, look rivoluzionato dopo Tomaso: addio al biondo

Michelle Hunziker ha appena cambiato look, il suo aspetto è completamente diverso adesso. Guardate questa foto e farete fatica a riconoscerla!

L’amata conduttrice italo-svizzera sembra un’altra. Il suo nuovo hairstyling non ha niente a che vedere con il biondo freddo che ha sfoggiato durante tutta la sua carriera in tv.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi-Altranotizia
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi-Altranotizia

Michelle Hunziker ha da qualche mese detto addio a suo marito Tomaso Trussardi e adesso ha salutato anche la sua storica chioma bionda per puntare su un look completamente diverso. Com’è cambiata?

Michelle Hunziker come non l’avete mai vista

La celebre presentatrice e showgirl Michelle Hunziker è uno dei volti più amati dal pubblico del piccolo schermo italiano. Da sempre le sue carte vincenti sono state la professionalità, il sorriso travolgente, la simpatia e, non da ultimo, il fascino irresistibile dato da un fisico slanciato e statuario e un viso angelico e sensuale.

Dopo una lunghissima carriera fatta di esperienze televisive a cavallo tra due Paesi, la Svizzera e L’Italia, oggi Michelle è ancora bellissima e resta una donna e una showgirl super richiesta.

Negli ultimi giorni, complici alcune novità importanti che riguardano la sua vita professionale, la presentatrice sembra aver detto addio al suo intramontabile look fatto dall’inconfondibile chioma bionda, per fare spazio a un’immagine tutta nuova. Scopriamo subito la foto inedita del nuovo taglio di Michelle, che mostra la celebre conduttrice tv come non l’avete mai vista.

Il nuovissimo look della conduttrice

Già qualche mese fa Michelle ha sconvolto i suoi fan passando dalla capigliatura lunga e dorata a cui aveva abituato il pubblico da anni, a quella corta e voluminosa, con un taglio carrè. Adesso però ha stravolto ancora di più il suo hairstyling.

Nei giorni scorsi, attraverso una story di Instagram in cui ha lanciato una provocazione al pubblico, Michelle si è mostrata agli utenti del celebre social di foto con un lunghissimo e super vaporoso taglio di capelli. A differenza del suo iconico biondo però questa volta la conduttrice ha scelto il castano.

La magnetica Michelle ha chiesto ai suoi followers di indovinare in quale personaggio famoso femminile ha deciso di ‘trasformarsi’ attraverso il suo nuovo aspetto. Le opzioni a disposizione sono state la meravigliosa Monica Bellucci, l’attrice romana Sabrina Ferilli e infine la stupenda inviata di Striscia la notizia Chiara Squaglia. In tutti i casi si tratta di tre donne super affascinanti e lei resta bellissima sia mora che in versione blonde.

Michelle-Hunziker-nuovoo-look-Altranotizia
(Fonte: Instagram Michelle Hunziker)
Impostazioni privacy