La Pupa e il secchione, concorrente in lacrime: lo spettro di un nuovo tumore

La Pupa e il Secchione Show è partito con il botto e Barbara D’Urso non può che ritenersi soddisfatta per l’inizio della avventura su Italia 1. Ma quale concorrente potrebbe avere di nuovo un tumore?

I concorrenti del game show Mediaset che mettono a confronto pupe e secchioni e viceversa hanno fatto il loro ingresso entusiasmante nella villa che sarà la loro casa durante questo percorso.

La Pupa e il Secchione-dramma-pianto-per-un-concorrente-Altranotizia
La Pupa e il Secchione Show -Altranotizia (fonte: Google)

La Pupa e il Secchione si preannuncia pieno di colpi di scena e già ne abbiamo visti durante la puntata andata in onda il 22 marzo. Quello di cui però vogliamo parlarvi ora ha a che vedere con il delicato discorso ‘salute’ che riguarda purtroppo un attuale concorrente. Di chi si tratta?

La Pupa e il Secchione, il concorrente in lacrime

Un concorrente de La Pupa e il Secchione Show ha qualcosa che lo sta riempiendo di pensieri ed effettivamente l’argomento è molto delicato. Si tratta della salute e di qualcosa di molto serio. Per capire bene bisogna tornare indietro e capire che cosa è successo prima. Nel 2019 il concorrente ha scoperto di avere un tumore al cervello per puro caso ed ha subito una difficile operazione chirurgica.

Ha condiviso la sua preoccupazione e la degenza dopo l’intervento con i suoi numerosi fan sui social. Durante la settimana all’interno della villa de La Pupa e il Secchione è saltato agli occhi di tutti che il giovane avesse qualche preoccupazione. Il pupo è scoppiato ed ha pianto rivelando la paura di una ricaduta. Avete capito chi è il pupo ora?

Il pupo e lo spettro del tumore

Un concorrente de La Pupa e il Secchione ha confessato qualcosa di inaspettato. A dire la verità e la prima ad aver parlato di questa cosa è stata Fortunata ovvero la sua mamma. Il pupo di cui parliamo è Francesco Chiofalo attuale fidanzato di Drusilla Gucci.

Chiofalo ha ricevuto come sorpresa, durante la puntata del 22 marzo, la possibilità di incontrare la madre. Prima dell’incontro la donna ha parlato con Barbara del fatto che a Francesco è stata diagnosticata una nuova massa dietro al naso e che dovranno capire di cosa si tratta anche se sembra non ci sia troppa fretta.

Ha confessato che la scorsa operazione è durata ben 13 ore e che avrebbe potuto lasciare a suo figlio danni permanenti data la parte tumorale da asportare. Per questo il concorrente de La Pupa e il Secchione ha avuto un cedimento e la paura di tornare in un incubo più l’incertezza dell’esito sono tornati a tormentarlo. Auguriamo a Francesco Chiofalo il massimo dalla vita e di ritrovare la serenità al più presto.

La Pupa e il Secchione-chiofalo-e-la-madre-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy