Isabella Ricci, nozze saltate con Fabio? La risposta di lei parla chiaro

Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sposeranno ancora? Aleggia molta incertezza a riguardo, soprattutto tra gli utenti social ma la risposta della splendida dama del Trono Over chiarisce la situazione, dissolvendo così ogni dubbio.

Una protagonista indiscussa di Uomini e Donne, Isabella Ricci ha affascinato diversi cavalieri del dating show, conquistando anche il cuore di molti fan.

Fabio-Mantovani-e-Isabella-Ricci-matrimonio-Altranotizia
Fabio Mantovani e Isabella Ricci-Altranotizia

Naturalmente, come tutti i personaggi che presenziano all’interno dello studio, anche Isabella ha avuto alti e bassi fino a trovare, finalmente, la sua anima gemella, ovvero Fabio Mantovani. Non solo poiché sono circolate notizie in merito al loro matrimonio ma, improvvisamente, non sembra più essere sicuro. Cosa sta succedendo?

Isabella Ricci, nozze saltate con Fabio?

L’elegante signora ha avuto un percorso intenso e tortuoso all’interno del programma. Si ricorda, ad esempio, la frequentazione con Biagio di Maro ma, ad un certo punto, si è rivelato illuminante l’incontro con Fabio tanto che, durante un’intervista concessa a Più Donna, lei ha ammesso: “probabilmente era destino”.

Non è sempre però stato facile, a causa soprattutto di certi atteggiamenti ostili nei suoi confronti: “gli ultimi tre mesi della stagione precedente (si specifica che Isabella e Fabio hanno abbandonato la trasmissione a dicembre ndr) Maria era molto disponibile nei miei confronti“, aggiungendo: “Dopo l’estate, lei è cambiata e ha concesso loro (riferendosi a chi c’era in studio, tra gli altri Gianni Sperti ndr) di farmi accuse molto pesanti”.

Per fortuna, Fabio è riuscito a trarre in salvo la sua donzella e poter così vivere il loro sogno d’amore lontano dalle telecamere. Una storia a lieto fine tanto che, durante un’intervista rilasciata al magazine dedicato a UeD, la dama ha annunciato le nozze con la sua dolce metà: “tra due mesi ci sposiamo”. Al momento, però, sembra non essere più così sicuro, almeno secondo alcune voci ma la risposta di Isabella è stata lampante. Ecco le sue parole.

La sua risposta mette in chiaro tutto

Pochi giorni fa, lei ha pubblicato un’immagine poetica in cui è ritratta di spalle, in mezzo a una cristallina distesa d’acqua. Molteplici i commenti di apprezzamento inerenti la sua bellezza ed eleganza e tra questi c’è qualcuno che ha ipotizzato fosse Fabio il ‘fotografo’. Successivamente, un utente ha replicato così: “ho letto che stanno in crisi…forse lasciati”, una frase corredata da emoticon triste o piangente.

Ma la risposta di Isabella non è tardata ad arrivare: “ Direi di no. Ci sposiamo” con tanto di cuoricini. Perciò, grande notizia per i fan poiché il loro amore non è tramontato e anzi sono confermate le loro nozze. Con l’augurio di una serena vita insieme e sincere congratulazioni, si attendono nuovi sviluppi in merito ai preparativi nuziali.

Isabella-Ricci-Altranotizia
(Fonte: Instagram Isabella Ricci)
Impostazioni privacy