Home Spettacolo Nina Moric, ieri e oggi: la trasformazione vi scioccherà

Nina Moric, ieri e oggi: la trasformazione vi scioccherà

622
0

Impossibile non ricordarsi Nina Moric agli esordi! La sua è una bellezza diventata famosa in tutto il mondo e come ieri è molto bella anche oggi. Ma sapete com’è diventata e com’è cambiata nel tempo?

La modella croata oggi è completamente diversa, al punto tale da sembrare quasi un’altra donna secondo alcuni.

Nina-Moric-com'è cambiata-Altranotizia
Nina-Moric-Altranotizia-(Fonte: Google)

Dagli anni novanta ad oggi Nina Moric ha subito un cambiamento radicale. Scopriamo come appare oggi la ex storica del re dei paparazzi Fabrizio Corona.

Nina Moric, com’è cambiata dagli novanta ad oggi

Nina Moric è una delle celebrità più popolari ed è famosa in Italia e anche all’estero. Il suo debutto è avvenuto nei lontani anni novanta, quando ha partecipato al concorso di bellezza The look of the year che le ha dato molta visibilità e la ha permesso di lavorare con case di moda molto importanti, ed anche brand famosi di biancheria intima tra cui il celebre Infiore e Palmers.

Nel 1999 viene ingaggiata per diventare protagonista del video musicale del cantante latino Ricky Martin che stava lanciando il suo brano Livin’ la vida loca, un pezzo dal ritmo travolgente diventato poi una vera e propria Hit.

Tutte queste collaborazioni hanno consentito alla Moric di far conoscere la propria bellezza ed il proprio stile in tutto il mondo. Così Nina è stata la protagonista delle più importanti copertine di moda e di numerosissime campagne pubblicitarie. Ma com’è diventata oggi la famosissima modella? Scopriamo se è uguale a quando era un’aspirante star delle passerelle.

Com’è oggi

Nina Moric è cambiata un po’ dai tempi del suo debutto nel mondo dello spettacolo, e questo ha destato in molti il sospetto che si fosse sottoposta ad alcuni interventi di medicina estetica per modificare il naso e anche aumentare il volume delle labbra e degli zigomi.

In realtà ha smentito lei stessa questi rumors, e in passato ha confessato di aver fatto delle punture di acido ialuronico ma di non aver mai fatto ricorso all’intervento del bisturi. Nina successivamente si è accorta di avere un’allergia, che non avrebbe mai potuto immaginare, alle sostanze iniettate e non ha più fatto quel tipo di trattamenti sul suo viso.

La modella resta ancora adesso una delle donne più belle del mondo. Il fisico statuario che l’ha resa celebre, i profondi e grandi occhi azzurri da cerbiatto, il portamento sensuale, e i lineamenti ricchi di fascino la rendono un’icona di bellezza femminile intramontabile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here