Alex Belli, avete visto su che macchina gira? Costa come una casa

Dopo mille peripezie, finalmente, Alex Belli è ritornato a casa insieme alla sua dolce metà Delia Duran. Recentemente, sono stati ‘beccati’ durante un giro di shopping sfrenato e non è passato inosservato l’allure lussuoso della sua auto. Avete visto di quale modello si tratta?

Personaggio del momento, Alex Belli ha conquistato ancora più visibilità mediante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 6. Un percorso indimenticabile, sia per lui che per il pubblico poiché ha seguito, fino alla fine, le molteplici dinamiche che lo hanno visto coinvolto.

Alex Belli-Altranotizia (Fonte: Google)

Attualmente è ritornato tra le braccia della sua amata e giusto recentemente hanno dedicato un giorno di libero shopping. Ma, da alcune stories su IG, si è potuto evincere il modello di auto di cui sembra essere proprietario. Una macchina da sogno che, secondo alcune stime, costerebbe quanto un immobile.

Alex Belli, avete visto su quale macchina gira?

Alex e Delia sono ormai tornati insieme. Lo si è visto, ad esempio, durante l’ultima puntata del Gf Vip quando lei è uscita da quella tanto bramata porta rossa per correre tra le braccia di suo marito oppure lampante è una foto, pubblicata proprio da quest’ultimo pochi giorni fa, in cui si è voluto sottolineare una breve ma significativa didascalia: “Finalmente noi, dopo la tempesta c’è sempre il sereno!”, al fine di mettere in luce le tensioni vissute finora e dare preponderanza a questo magico ritrovarsi.

Recentemente, i due piccioncini sono stati ‘avvistati’ in giro per per una giornata di shopping. Ma il dettaglio che non è passato inosservato riguarda proprio l’auto di cui Alex sembra essere al volante. Una super-car magnifica e invidiabile, sicuramente dotata di tutti i comfort. Ma sapete quanto costa? Ecco svelata la curiosità.

Una macchina che costa quanto una casa

Trattasi di un auto di lusso e più specificamente una Porsche Taycan con un range di prezzo che varia dagli 89 mila euro fino a raggiungere i 180 mila euro. Un modello all’ultimo grido che sfreccia tra le vie della città e, naturalmente, non passa inosservato.

Una macchina da sogno rigorosamente da sfoggiare in una bella giornata di shopping come hanno fatto i due coniugi proprio in questi ultimi giorni. O perché no, per un bel weekend romantico lontano dalla frenesia e dai ritmi della città. Insomma, una macchina da sogno e super stilosa che ben si ‘abbina’ allo stile e al glam della coppia più amata!

Impostazioni privacy