“E’ stata la sensazione più brutta”: la straziante confessione di Lorenzo Amoruso

Lorenzo Amoruso ha rilasciato sui social una dolorosa confessione e ai suoi followers ha rivelato quale è stata l’esperienza che nella vita lo ha fatto soffrire di più. Scopriamo di cosa si tratta.

L’ex calciatore ha da anni una storia d’amore con Manila Nazzaro e il triste evento descritto sembrerebbe legato proprio a lei.

Lorenzo Amoruso-Altranotizia (Fonte: Google)

Ecco che cos’ha scritto sul noto social di foto Lorenzo Amoruso.

Lorenzo Amoruso e il tragico evento che non riesce a dimenticare

Manila Nazzaro è stata sposata per anni con Francesco Cozza, dal quale però ha divorziato. Successivamente la ex Miss che nel 1997 ha vinto la fascia di più bella d’Italia, ha ritrovato la serenità tra le braccia di un altro uomo. Si tratta dell’ex calciatore della Juve Lorenzo Amoruso. I due si sono conosciuti online quando lei aveva da poco messo fine al suo matrimonio.

Ora sono legati da anni e anche durante la permanenza di Manila nella Casa del Grande Fratello Vip, hanno dimostrato di essere legati da un sentimento molto forte. I due oltre ad aver trovato l’amore e ad essere felici insieme, purtroppo hanno dovuto affrontare anche eventi drammatici. In particolare quando la Nazzaro era incinta del loro bambino purtroppo ha avuto un’interruzione di gravidanza che le ha causato un aborto spontaneo.

Di questo enorme dispiacere lei ha parlato tante volte anche durante l’avventura del Grande Fratello Vip, confessando agli inquilini con cui ha vissuto nella Casa di Cinecittà cosa avesse significato per lei quell’atroce perdita. Chiaramente anche per Lorenzo è stato un evento traumatico, al quale ha anche dedicato un post condiviso con tutti i followers che lo seguono sul suo canale ufficiale di Instagram.

“E’ stata la sensazione più brutta”

L’ex calciatore ha dedicato un post di Instagram alla triste vicenda che ha vissuto quando la Vip a cui è legato sentimentalmente ha perso il bambino che aspettava da lui.

Ecco cosa ha scritto su quell’esperienza che ha definito essere una delle più dolorose della sua vita: “Abbiamo perso il nostro bimbo e dopo la morte del mio adorato padre questa è stata la più brutta sensazione di impotenza e vuoto che mi ha lasciato una cicatrice indelebile”.

Poi Amoruso ha anche aggiunto che quell’enorme sofferenza lo ha reso ancora più consapevole di quello che prova per la sua dolce metà Manila Nazzaro e ha rafforzato ancora di più il loro bellissimo rapporto d’amore.

Manila-Nazzaro-Lorenzo-Amoruso-Altranotizia
(Fonte: Instagram Lorenzo Amoruso)
Impostazioni privacy