Drusilla Foer ci riprova dopo Sanremo: che colpaccio!

Risveglio scoppiettante per Drusilla Foer che ha ricevuto una bellissima notizia, dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo. Ecco di cosa si sta parlando in queste ore.

Personaggio meravigliosamente eclettico, Drusilla Foer ha conquistato il cuore del pubblico grazie alla sua co-conduzione alla 72°edizione del Festival di Sanremo, affiancando Amadeus. Una personalità brillante, vivace e ironica ma, nello tesso tempo, introspettiva come si è potuto evincere da quel suo indimenticabile monologo sull’unicità.

Drusilla-Foer-annuncio-Altranotizia
Drusilla Foer-Altranotizia (Fonte: Google)

In queste ore è sopraggiunta una notizia che l’ha resa al settimo cielo e ancora fa fatica a crederci. Si può proprio affermare che la sua presenza al Festival di Sanremo abbia proprio fatto colpo e incuriosito chi di dovere. Ecco tutti i dettagli e di cosa si sta parlando ultimamente.

Drusilla Foer, che gran colpaccio!

Ormai conosciamo tutti la genialità insita nel personaggio di Drusilla. E’ emersa durante la terza serata del Festival di Sanremo, rammentando il suo talento e quella spiccata ironia ma naturalmente già conosciuta precedentemente, ad esempio, attraverso i suoi esilaranti sketch sul canale Youtube. Inoltre, si vuol ricordare il tour Eleganzissima, attualmente, in giro per l’Italia.

Non solo questo poiché ha ricevuto una splendida notizia, riguardante la sua carriera. Un gran bel colpo che non si aspettava e l’ha resa felice, godendo del suo periodo d’oro. Anche i fan sono al settimo cielo e ‘festeggiano’ insieme a lei questo nuovo traguardo. Di cosa si tratta?

Ecco cosa sta succedendo

Secondo quanto riporta Tv Blog, Drusilla Foer (l’attore Gianluca Gori ndr) sarà ospite della prima puntata di Ti Sento, programma, arrivato alla sua terza edizione e condotto, ancora una volta, da Pierluigi Diaco, in seconda serata su Rai Due, a partire dal 12 aprile.

Trattasi di una trasmissione particolare nonché interessante poiché sviluppa il senso dell’udito: infatti l’ospite intervistato attraversa un’esperienza emozionale e ‘sonora’ mediante la riproduzione di immagini e soprattutto l’ascolto di frammenti della propria vita che evocano memorie e ricordi. Naturalmente, squadra vincente non si cambia poiché ci sarà ancora Andrea Camerini, definito quale ‘Illustratore del suono‘, Paolo Severini, addetto al montaggio delle medesime immagini e il regista Luca Nannini.

Infatti, Drusilla aprirà questa nuova edizione, scoprendo così, in punta di piedi, il suo mondo interiore. Un appuntamento imperdibile che, come preannunciato, avrà il suo inizio martedì 12 aprile e terminerà il 31 maggio, per ben otto puntate. Noi non vediamo l’ora di rivederla in televisione, così straordinariamente elegante e autoironica, in una versione inusuale dal solito, esplorando la sua sfera più intima e personale.

Pierluigi-Diaco-Ti-Sento-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy