“Giucas Casella non mente mai”: spunta la foto con la regina Elisabetta

Giucas Casella è stato davvero in compagnia della regina Elisabetta in persona? Se n’era parlato molto durante il Grande Fratello Vip 6 e ora è venuta fuori la verità sul racconto del celebre illusionista.

Il prestigiatore era stato anche ‘vittima’ di un simpatico scherzo da parte di Alfonso Signorini, il quale gli aveva fatto credere che la sovrana d’Inghilterra in persona lo avesse denunciato.

giucas-casella-insieme-alla-principessa-Elisabetta
Giucas Casella-Altranotizia (Fonte: Google)

Giucas Casella aveva detto ai suoi colleghi e coinquilini della Casa di Cinecittà di conoscere la regina Elisabetta in persona. Scopriamo se è davvero così.

Giucas Casella in compagnia della Regina Elisabetta

Giuseppe Casella Mariolo, noto nel mondo dello spettacolo come Giucas Casella, è un famoso illusionista, diventato celebre negli anni novanta per aver partecipato a decine di programmi televisivi nei quali, grazie alle sue doti di prestigiatore, ipnotizzava gli ospiti e i personaggi del piccolo schermo.

Le frasi pronunciate da Giucas durante i giochi di magia sono rimaste nella storia, soprattutto la famosissima “Quando lo dico io. Solo quando lo dico io!” che il pubblico ricorda ancora oggi con simpatia.

Giucas da allora non ha mai smesso di fare televisione e recentemente è stato uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi e anche del Grande Fratello Vip 6 che si è appena concluso. Proprio durante il seguitissimo programma di Canale Cinque aveva detto di aver conosciuto la regina Elisabetta. A seguito di queste dichiarazioni fatte ai Vip nella casa di Cinecittà, il famoso prestigiatore è stato ‘vittima’ di un simpatico scherzo organizzato dal conduttore del reality Alfonso Signorini.

Tutta la verità sul rapporto tra il mago e la sovrana inglese

Alfonso Signorini, mentre il Vippone era ancora nella Casa di Cinecittà, gli ha fatto recapitare un messaggio che ha detto provenire direttamente da sua maestà la Regina Elisabetta, in cui la sovrana dichiarava di non conoscere e di non aver avuto alcun rapporto con il mago italiano.

In ragione di ciò aveva deciso di procedere per vie legali per difendersi dalle parole ingiuriose di Giucas, e di chiedere un risarcimento di quattro milioni e mezzo di sterline. L’illusionista per un attimo ha perso il controllo ma poi è stato svelato che, chiaramente la regina d’Inghilterra non si era ‘scomodata’ per lui e che si trattava di una provocazione.

Tuttavia del fantomatico rapporto tra la sovrana e Casella si è continuato a parlare e, soprattutto, a sorridere. Tant’è che nei giorni scorsi L’ex Vippone ha condiviso sul suo account ufficiale di Instagram una story che ha divertito tantissimo i followers: un’immagine di Giucas in compagnia della monarca pubblicata su Twitter. Chiaramente si è trattato di un fotomontaggio ironico e molto ben riuscito!

giucas-casella-Altranotizia
(Fonte: Screenshot Instagram stories Giucas Casella)
Impostazioni privacy