Home Spettacolo Vito Coppola e Arisa, stanno veramente insieme? Beccati proprio così

Vito Coppola e Arisa, stanno veramente insieme? Beccati proprio così

477
0

In tanti in questi mesi si sono domandati se tra Vito Coppola e Arisa fosse davvero scattata la scintilla tra un ballo e l’altro di Ballando con le stelle e se tra i due fosse nato del tenero o solo un rapporto professionale. Adesso finalmente la verità è venuta a galla.

Scopriamo cosa è realmente successo tra i due e perché ora il pubblico a quanto pare non sembrerebbe avere quasi più dubbi sul magico rapporto che lega la cantante e il suo insegnante di danza.

arisa-vito-coppola-stanno-davvero-assieme-Altranotizia
Arisa e Vito Coppola-Altranotizia (Fonte: Google)

Vito Coppola e Arisa dopo il dancing show di Milly Carlucci sono apparsi sempre più uniti e ora i due condividono anche un’altra importantissima avventura in tv e, forse, non solo in tv. Ma quindi stanno davvero insieme oppure no?

Vito Coppola e Arisa, lo scatto che li inchioda

La cantante Rosalba Pippa, meglio nota con il nome d’arte Arisa, ha incontrato per la prima volta Vito Coppola al talent show di Rai Uno Ballando con le Stelle. Durante la trasmissione di Milly Carlucci i due hanno fatto coppia come professionista di danza ed allieva. Secondo il pubblico che segue con passione ed interesse il dancing show però, tra loro sarebbe scattato qualcosa che va oltre la semplice collaborazione professionale. I fan del dancing show hanno notato degli atteggiamenti molto complici.

Adesso i due artisti si sono ritrovati negli studi di un altro programma capitanato dalla Carlucci: Il cantante Mascherato. Proprio per invitare i followers a seguire la kermesse canora dei musicisti ignoti, la cantante ha condiviso con i suoi fan uno scatto che ha del tenero, e che sembrerebbe confermare le voci e i dubbi che nei mesi scorsi si erano diffusi tra i fan, e che hanno convinto tutto il pubblico a credere che la coppia formata da Vito Coppola e Arisa non fosse solo un duo artistico ma anche una coppia nella vita. Ma qual è la verità al riguardo?

Beccati così

Su Instagram Arisa e Vito Coppola hanno condiviso un post, che sta letteralmente facendo sognare ad occhi aperti tutti coloro che credevano che tra lei e l’insegnante di ballo, conosciuto durante il dancing show di Milly Carlucci, fosse scattata la magica scintilla dell’amore.

Il chiacchieratissimo post contiene una foto che ritrae i due artisti di Rai Uno insieme, uno accanto all’altro in casa, più precisamente in cucina, pronti a invitare tutti i loro fan a seguire le puntate de Il Cantante Mascherato.

Chissà se stanno davvero insieme e se presto decideranno di ‘uscire allo scoperto’ dichiarando il loro amore alla luce del sole come i fan sperano sin da quando li hanno visti danzare assieme a Ballando con le Stelle. Ma seppur al riguardo ci siano diverse indiscrezioni, per il momento non è chiaro se stiano insieme. D’altronde, anche la scorsa settimana intervistati da Mara Venier a Domenica In, sono rimasti sul vago: Arisa ha detto di stare insieme a lui mentre lui no. Hanno così dichiarato: “Io sono fidanzata con lui, lui no ma io sì. Care persone, io sì”.

(Fonte: Instagram Arisa e Vito Coppola)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here