Isola dei Famosi, caduta rovinosa: “spero non si sia fatta male” | VIDEO

Primi momenti di tensione all’Isola dei Famosi poiché è avvenuta una rovinosa caduta che ha visto coinvolta una caparbia concorrente. Di chi si tratta?

Ormai addentrati nel mood ‘surviving‘, i concorrenti dell’Isola dei Famosi stanno già affrontando le prime sfide, mettendosi in gioco e confrontandosi l’uno con l’altro. Ma non mancano i primi litigi o discussioni, come ad esempio tra Nicolas e Floriana oppure quest’ultima ed Estefania.

Isola-dei-Famosi-concorrente-caduta-Altranotizia
L’isola dei Famosi-Altranotizia (Fonte: Google)

Purtroppo però si comincia ad assistere anche ai primi incidenti o fatalità. In questo caso, una concorrente è caduta rovinosamente per quanto sembri non essere nulla di grave. Affiorano così le preoccupazioni nonché i patema d’animo per i naufraghi, pronti ad affrontare, giorno dopo giorno, questa adrenalinica sedicesima edizione. Ma intanto ecco i dettagli dell’angoscioso episodio in questione.

Isola dei Famosi, una brutta e rovinosa caduta

Inizio spumeggiante per l’Isola dei Famosi che vede protagonisti personalità differenti e molto coraggiose. Per quanto siano trascorsi solo cinque giorni dallo sbarco sull’isola e due prime-time, si comincia già a percepire i primi malumori anche dovuti alle temute nomination. Infatti si rammenta che le coppie, attualmente, a rischio eliminazione sono Floriana Secondi e Antonio Zequila nonché Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro.

Ma in mezzo a questi scontri, una concorrente è caduta accidentalmente, generando preoccupazione soprattutto tra gli utenti sui social. Infatti, non sembra essere nulla di grave ma è stato corso un brutto rischio vista anche la modalità del capitombolo. Ecco com’è andata.

“Spero non si sia fatta male”

Stiamo parlando di Lory Del Santo, affascinante showgirl, dalla tempra forte e decisa. Durante una conversazione tra i naufraghi, Loredana è caduta rovinosamente da un pezzo di tronco d’albero, adibito, probabilmente, a sgabello. Soccorsa da Clemente e Laura, ha così reagito: “è stata una piccola capriola“.

Naturalmente, grande spavento sui social e, soprattutto, un’utente ha commentato: “spero non sia sia fatta male“. Infatti, sembra nulla di grave e perfino la diretta interessata ha dichiarato di stare bene ma ha corso un grosso rischio: innanzitutto il tronco sarebbe potuto scivolare e andarle contro, tanto che è stata la prima preoccupazione di Gustavo e Jeremias, incitando gli altri di bloccare il legno.

In aggiunta, un altro commento ha constatato che per fortuna è ruzzolata sulla sabbia, attutendo così il colpo. Fatalità che possono succedere, sperando sempre di evitare il peggio. Intanto, ecco il video-testimonianza che riprende molto chiaramente l’increscioso episodio, mettendo così in luce il forte carattere di Lory.

Impostazioni privacy