“Non aspettavamo altro”: Silvia Toffanin fa sognare i fan

Silvia Toffanin ha conquistato nel tempo una larga fascia di pubblico, sempre più attratta dalle sue interviste e dal suo modo di realizzarle. La conduttrice veneta ha già pronta per il suo pubblico una bellissima sorpresa ed è per oggi…

Nelle domeniche dedicate al relax ed alla televisione, il suo volto è in grado di regalare serenità. Silvia Toffanin, in ogni puntata del suo Verissimo, ci regala interviste dove la sua umanità, la sua sensibilità, la sua leggerezza fanno sì che i suoi prestigiosi ospiti si sciolgano e raccontino di se stessi come mai era accaduto in precedenza.

Silvia Toffanin-Altranotizia (Fonte: Google)

E’ questa la sua forza e oggi pomeriggio la conduttrice veneta è pronta a regalare al suo vasto pubblico una nuova e splendida sorpresa. Di quale sorpresa si tratta?

Silvia Toffanin e l’ospite tanto desiderato

Il suo salotto è diventato ormai ambitissimo e tutti ci vogliono andare. Le persone vogliono sedersi su quella comoda poltrona, all’interno di un bellissimo studio, finalmente arricchito dalla presenza del pubblico, per fare una bella chiacchierata con lei.

Tanti ne sono passati ed altrettanti ne passeranno. Intanto la bravissima Silvia Toffanin annuncia, urbi et orbi, per oggi pomeriggio una presenza importante nella sua trasmissione, presenza che in tanti attendevano con ansia, quella di Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia, protagonista fin quasi alla fine dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, si siederà sulla poltrona ed inizierà a raccontare…

Il profilo Instagram di Verissimo ha infatti annunciato: “Una donna dal grande cuore che è stata una delle protagoniste del Gf Vip domenica a Verissimo alle 16.30 su Canale 5, Manila Nazzaro“. Commenti a tale annuncio? Una marea.

La parola al popolo del web

Un tale annuncio non poteva certo lasciare indifferente il popolo del web, soprattutto quello legato a doppio filo con il reality appena terminato. La frase più presente in risposta all’annuncio è senz’altro: “Non aspettavamo altro“, ma anche “Grazie finalmente lei“,  fino a chi la definisce “Regina“.

Dal momento in cui la casa del Grande Fratello Vip ha chiuso le sue porte, Silvia Toffanin ha avuto modo di intervistare alcuni dei protagonisti. Ma l’attesa nei confronti dell’ex Miss Italia sembra spasmodica. Chissà cosa si attende il pubblico da lei e chissà quali confessioni ‘inconfessabili’ amerebbero ascoltare.

Per tale scopo Silvia è la migliore garanzia. Se c’è una conduttrice in grado di far confessare i suoi ospiti questa è soltanto la bravissima conduttrice veneta. Appuntamento imperdibile quindi con Verissimo, oggi pomeriggio, ore 16.30 su Canale 5.

(Fonte: Instagram Verissimo)
Impostazioni privacy