Dasha Dereviankina, dopo Verissimo lancia il triste sfogo: “è stato ucciso”

Dasha Dereviankina ha dato un triste annuncio sui social, gettando i suoi fan nella più profonda preoccupazione. Ecco cosa sta accadendo.

Incantevole modella dagli occhi azzurri, Dasha Dereviankina è conosciuta nel mondo del gossip per il suo matrimonio con Stefano Sala, ex di Dayane Mello, da cui ha avuto un bambino. Un amore idilliaco e una carriera luminosa ma non tutto è rosa e fiori per lei, soprattutto in questo periodo.

Dasha-Dereviankina-triste-annuncio-Altranotizia
Dasha Dereviankina-Altranotizia (Fonte: Verissimo/Mediaset)

Infatti, come tutti e in modo particolare molteplici vip che si sono pronunciati sulla tragica situazione geo-politica attuale, anche Dasha è visibilmente preoccupata, rammentando oltretutto le sue origini ucraine. Ma, inaspettatamente, è sopraggiunto un triste annuncio sui social da parte sua che lascia pietrificati. Ecco le sue parole.

Dasha Dereviankina, dopo Verissimo il triste sfogo sui social

Sabato 26 marzo, la splendida modella è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. Si è raccontata, aprendo il suo cuore e confidandosi riguardo al suo stato d’animo e come stia vivendo questa drammatica situazione. Infatti, ha confessato: “vivo con tranquillanti. Ogni giorno è preoccupazione“, anche perché si rammenta che tutta la sua famiglia risiede tuttora nel Donbass.

Momento molto difficile per Dasha che, durante l’intervista, ha ricordato il processo di militarizzazione civile per cui tutti gli uomini devono tenersi pronti per combattere e, naturalmente, non ha mancato di parlare del suo papà che non può uscire dal confine: “tutti gli uomini che non vogliono partecipare alla guerra, cercano di rimanere a casa e non farsi vedere, anche il mio papà“.

La conduttrice, successivamente, ha cercato di smorzare la tensione, alleggerendo il tutto, trattando un po’ di romanticismo inerente la storia d’amore tra la giovane e Stefano. Ma com’è giusto che sia, la preoccupazione rimane e, in queste ore, ha lanciato un triste annuncio, sfogandosi sui social. Quali sono state le sue parole?

“E’ stato ucciso”

Dopo l’ospitata a Verissimo, Dasha, tramite le sue Instagram stories, ha dato una triste notizia: “oggi vicino Mariupol è stato ucciso il figlio di nostra vicina di casa“, spiegando che questa persona non abbia voluto partecipare alla guerra, arrivando ad essere obbligata fino a giungere a questo straziante epilogo.

Naturalmente, la modella si è mostrata addolorata e vicina alla famiglia: “provo dolore immenso per la sua famiglia” e, nella story successiva, si è sfogata chiedendosi perché debbano rischiare solo i figli dei civili e non anche quelli dei politici. Una situazione drammaticamente surreale che, speriamo presto, possa giungere a conclusione, mandando un pensiero a chi purtroppo ha perso la vita.

Dasha-Dereviankina-Altranotizia
(Fonte: Instagram Dasha Dereviankina)
Impostazioni privacy